Home Pronostici e Consigli Altri campionati PROGRESSIONE LIGUE 1: Progressione n° 1 Step 1

PROGRESSIONE LIGUE 1: Progressione n° 1 Step 1

CONDIVIDI

Schermata 2013-08-15 a 17.35.07

PROGRESSIONE LIGUE 1 N°1 STEP 1-Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con una guadagno di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), continuiamo oggi con una progressione francese della nuova stagione 2013/2014. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

 SOCHAUX-LIONE 2 @ 2,00 

16/08 Ore 20:30- Il Sochaux ospita il Lione in questa seconda giornata del campionato di Ligue 1 francese. I padroni di casa odierni non sono andati oltre il pari nell’esordio sul campo dell’Evian, mentra il Lione si è presentato al proprio pubblico con uno squillante 4-0 casalingo ai danni del Nizza, con uno scatenato Lacazette autore di due gol e di una prestazione sontuosa. Il divario tra le due squadre, soprattutto a livello fisico, sembra evidente dopo quanto visto nella prima giornata, e gli ospiti danno molta più fiducia. Considerando il divario tecnico fra queste due squadre scegliamo il segno 2 bancato a 2,00 volte la posta.

 

 MARSIGLIA-EVIAN 1 @ 1,40

17/08 Ore 17:00- Il Marsiglia fa il suo esordio casalingo in questa Ligue 1 ospitando l’Evian. I padroni di casa si sono presentati ai nastri di partenza di questa stagione molto carichi, e lo hanno dimostrato sul campo del Guingamp, che ha forse pagato oltre modo lo scotto del debutto nella massima serie dopo molto tempo, e dopo appena 5 minuti era già in vantaggio di due gol, guidata da un Payet già in forma super, riuscendo poi tranquillamente a portare a casa la gara. L’Evian ha impattato in casa con il Sochaux, non lasciando un’impressione ne troppo favorevole ne troppo brutta. Tra le due squadre in questo momento il Marsiglia sembra più in palla, e potrà sfruttare al meglio il fattore campo. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sul segno 1 proposto a 1,40 volte la posta.

 

 ST ETIENNE-GUINGAMP 1 @ 1,50

17/08 Ore 20:00- Il St Etienne ospita il Guingamp. I padroni di casa hanno centrato i tre punti esterni nel posticipo della prima giornata ai danni dell’Ajaccio grazie alla rete di Brandao, disputando una partita attenta e di sostanza. Esordio da incubo invece quello del Guingamp, mai in partita contro il Marsiglia e nettamente sconfitto. Da ciò che si è visto nel primo turno del campionato il St Etienne sembra essere al momento messo molto meglio, e davanti al proprio pubblico non dovrebbe fallire l’appuntamento con i tre punti. Considerando l’ opposto stato di forma delle due squadre e i problemi difensivi palesati dagli ospiti, vi consigliamo di puntare sul segno 1 offerto a 1,50 volte la posta.

 

 MONACO-MONTPELLIER 1 @ 1,53

18/08 Ore 14:00- Il Monaco di Claudio Ranieri fa il suo esordio casalingo in questa stagione ospitando il Montpellier in uno dei posticipi che chiude la seconda giornata della Ligue 1. I monegaschi cercano il secondo successo consecutivo dopo la buona vittoria ottenuta contro il Bordeaux all’esordio. La prova di James Rodriguez e compagni nella prima giornata è stata davvero convincente, ed il Monaco vuole dimostrare di essere realmente una seria candidata al successo finale. per farlo cercherà altri tre punti in questo primo impegno casalingo, e l’impresa non dovrebbe essere troppo ardua vista la grande qualità a disposizione. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sul segno 1 bancato a 1,53 volte la posta.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N°1 STEP 1 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Sochaux-Lione 2
  • Marsiglia-Evian 1
  • St Etienne-Guingamp 1
  • Monaco-Montpellier 1

La progressione comprende 4 eventi tra oggi, domani, e domenica e ha come moltiplicatore: 6,42

PUNTATA € 5,00    VINCITA € 32,10

La giocata è stata fatta con William hill che ha quote al top della categoria e ci regala oggi un interessante bonus di 25 euro: CLICCA QUI