Home Pronostici e Consigli Altri campionati PROGRESSIONE DI OVER: Progressione n° 1 Step 1

PROGRESSIONE DI OVER: Progressione n° 1 Step 1

CONDIVIDI

 

Schermata 2013-08-11 a 11.55.19

PROGRESSIONE DI OVER N°1 STEP 1-Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con una guadagno di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), partiamo oggi con la prima progressione di over della nuova stagione 2013/2014. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

 AZ ALKMAAR-AJAX over 2,5 @ 1,57 

11/08 Ore 14:30- L’ Az Alkmaar ospita l’Ajax secondo in un match valido per la seconda giornata dell’ Eredivisie. I padroni di casa nel match inaugurale hanno perso per 4 a 2 contro l’ Heerenveen palesando notevoli problemi soprattutto dal punto di vista difensivo. In attacco invece l’ Az è una squadra molto temibile e l’ ottimo stato di forma del bomber Johannsson garantisce pericolosità alla manovra offensiva degli uomini di Gertjan Verbeek. Di contro gli ospiti vengono dal 3 a zero inflitto al Roda. Inoltre l’ Ajax tra le proprie fila può annoverare giocatori del calibro di Bojan Krkic, Eriksen e Sigthorsson, elementi capaci di segnare in qualsiasi momento del match. Considerando la forza dei due attacchi e la facilità con cui l’ Az subisce gol, vi consigliamo di puntare sul segno over 2.5 in lavagna a 1,57 volte la posta. 

 

BHAUGESUND-HONEFOSS over 2,5 @ 1,44

11/08 Ore 18:00- L’Haugesund ospita l’Honefoss in un match valido per la diciannovesima giornata del campionato norvegese di prima divisione. Gli ospiti stanno attraversando un periodo di grave crisi e nelle ultime 3 partite giocate hanno incassato ben 13 reti, mettendone a segno 5. L’ attacco però è senza dubbio il miglior reparto dell’Honefoss che segna in media più di un gol ogni 90 minuti di gioco. Di contro l’Haugesund in casa ha siglato 15 reti in 9 incontri, incassandone però 10. Inoltre i padroni di casa hanno notevole difficoltà a mantenere la propria porta inviolata e nelle ultime 7 gare giocate hanno subito complessivamente ben 11 marcature al passivo. Considerando la forza dei due attacchi e le lacune difensive palesate da entrambe le squadre, vi suggeriamo di puntare sul segno over 2.5 proposto a 1,44 volte la posta.

 

 AALESUND-SARPSBORG 08 over 2,5 @ 1,36

11/08 Ore 15:30- Sfida a suon di gol quella tra l’Aalesunds e il Sarpsborg. I padroni di casa infatti hanno il secondo miglior attacco di tutto il campionato norvegese. Il Sarpsborg dal canto suo, sebbene non navighi nelle zone alte della classifica, può comunque vantare un ottimo reparto offensivo e nelle ultime 2 gare giocate ha messo a segno 5 gol, incassandone però ben 9. E’ proprio la difesa il punto debole degli ospiti che in 18 partite di campionato giocate hanno incassato ben 39 gol. Considerano l’ ottimo rendimento dei due attacchi e la facilità con cui gli ospiti subiscono gol è lecito attendersi un incontro ricco di gol e spettacolo ed è per questo che vi consigliamo di puntare sul segno over 2.5 bancato a 1,36 volte la posta.

 

 SCHALKE 04-AMBURGO over 2,5 @ 1,60

11/08 Ore 17:30- Lo Schalke 04 ospita l’ Amburgo in questo esordio nella Bundesliga 2013/2014. I favori del pronostico per questa gara sono tutti per lo Schalke che, oltre a poter vantare un tasso tecnico superiore a quello degli ospiti, arriva a questo incontro con un ottimo stato di forma. Di contro l’ Amburgo, non eccellente nelle gare sin qui disputate in trasferta, ha palesato notevoli problemi, soprattutto dal punto di vista difensivo. Queste due squadre fanno del gioco d’attacco la loro prerogativa principale, e le ultime 4 sfide tra di esse sono sempre state all’insegna dei gol e dello spettacolo. Non abbiamo motivo di dubitare che tale tendenza anche oggi non sarà invertita. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sul segno over 2,5 bancato a 1,60 volte la posta.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE DI OVER N°1 STEP 1 (cifra di partenza: 10 euro)

  • AZ Alkmaar-Ajax over 2,5
  • Haugesund-Honefoss over 2,5
  • Aalesund-Sarpsborg 08 over 2,5
  • Schalke 04-Amburgo over 2,5

La progressione comprende 4 eventi di oggi e ha come moltiplicatore: 4,92

PUNTATA € 10,00   VINCITA € 49,20

La giocata è stata fatta con William hill che ha quote al top della categoria e ci regala oggi un interessante bonus di 25 euro: CLICCA QUI