Home Pronostici e Consigli Altri campionati PROGRESSIONE PUBBLICA: Progressione n 1 Step 1

PROGRESSIONE PUBBLICA: Progressione n 1 Step 1

CONDIVIDI

 

Schermata 2013-08-10 a 11.46.20

PROGRESSIONE PUBBLICA N°1 STEP 1-Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con una guadagno di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), partiamo oggi con la prima progressione pubblica della nuova stagione 2013/2014. Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

 HANNOVER-WOLFSBURG over 2,5 @ 1,65 

10/08  Ore 15:30- Inizia la Bundesliga, si affrontano Hannover e Wolfsburg, due squadre che assicurano gol e spettacolo. L’Hannover infatti è una squadra che trova facilmente la via della rete ma allo stesso tempo ha una retroguardia poco affidabile, mentre il Wolfsburg tende a fare meglio in trasferta . Inoltre gli ospiti nelle 5 partite giocate in precampionato hanno sempre segnato, riuscendo però a mantenere la propria porta inviolata in una sola occasione. Da una parte ci sono Huszti, Diouf e Schlaudraff, mentre gli ospiti possono contare su Diego, Olić, Perišić e Dost. Stando così le cose, vi suggeriamo di puntare sul segno over 2.5, proposta a 1,65 volte la posta.

 

 AARAU-YOUNG BOYS over 2,5 @ 1,50

10/08  Ore 19:45- Nella quinta giornata della Super League (la Serie A elvetica), la capolista Young Boys farà visita al neopromosso Aarau. La difesa dell’Aarau fino ad oggi non è stata all’altezza, incassando 11 gol nelle prime 4 partite.  Sven Luscher, Alain Schultz e l’argentino Dante Senger, non sono ancora riusciti a sbloccarsi nella massima serie e a d aiutare la squadra. Gli ospiti sono l’unica squadra a punteggio pieno dopo le prime quattro giornate, durante le quali hanno sfiorato una media di tre reti realizzate ogni 90 minuti, riuscendo tuttavia a mantenere la porta inviolata solo nella gara di esordio. Perciò, visto che entrambe le squadre giocano all’attacco senza badare tanto alla fase difensiva, vi consigliamo di puntare sul segno over 2.5, che trovate in lavagna a 1,50 volte la posta.

 

 AUGSBURG-BORUSSIA DORTMUND 2 @ 1,44

10/08  Ore 15:30- Nella prima giornata della Bundesliga, il Borussia Dortmund, fresco vincitore della Supercoppa tedesca, farà visita all’Augsburg. I padroni di casa nello scorso torneo hanno raccolto la maggior parte dei punti (20 su 33) nelle partite disputate al SGL Arena, ma sia tra le mura amiche che fuori hanno dimostrato poca consistenza in difesa. Il Dortmund ha perso un giocatore importante come Mario Götze (passato al Bayern), ma la squadra rimane sempre molto temibile con i soliti Blaszczykowski, Gündogan, Reus e Lewandowski. Perciò, visto il carattere offensivo della squadra ospite e i problemi in difesa di quella locale, vi suggeriamo di puntare sul segno 2, che trovate in lavagna a 1,44 volte la posta.

 

 BORDEAUX-MONACO x2 @ 1,36

10/08 Ore 21:00- Il Bordeaux ospita allo Stade Chaban Delmas il Monaco in un match valido per la prima giornata della Ligue 1 2013/2014. I padroni di casa di recente hanno perso la finale di Supercoppa di Francia per 2 a 1 contro il Paris Saint Germain e, a differenza del Monaco, che ha nell’acquisto del bomber Radamel Falcao il suo fiore all’occhiello, nel mercato estivo non hanno fatto grandi colpi. I monegaschi nell’ultima amichevole giocata nel precampionato hanno asfaltato con un sonoro 5 a 2 il Tottenham. Il Bordeaux invece ha perso in amichevole contro squadre modeste come Zulte e Middlesbrough e non sembra avere grandi chance di portare a casa i 3 punti. Considerando la forza degli ospiti e i risultati non di certo esaltanti del Bordeaux nella pre-season, vi consigliamo di puntare sul segno doppia chance x2 proposto a 1,36 volte la posta.

 

CHELSEA-ROMA gol @ 1,61

11/08 ore 02:00– Il Chelsea affronta la Roma nell’ultima amichevole oltre oceano disputata sia dai giallorossi che dal team di Mourinho. le due squadre stanno disputando un’ottimo precampionato fino ad ora. Il Chelsea potrà sfruttare una condizione fisica leggermente superiore ai romani, che dal canto loro hanno la prerogativa che ha contraddistinto questo inizio di stagione targata Garcia, la facilità di trovare la via della rete. Considerando la forza di due attacchi, ed il fatto che, essendo pur sempre calcio estivo le difese potrebbero essere un pochino meno attente del solito, vi suggeriamo di puntare in questa sfida sul segno gol, offerto ad 1,61 volte la posta.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N°1 STEP 1 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Hannover-Wolfsburg over 2,5
  • Aarau-Young Boys over 2,5
  • Augsburg-Borussia Dortmund 2
  • Bordeaux-Monaco x2
  • Chelsea-Roma gol

La progressione comprende 5 eventi tra oggi e domani e ha come moltiplicatore: 7,80

PUNTATA € 10,00    VINCITA € 78,00

La giocata è stata fatta con William hill che ha quote al top della categoria e ci regala oggi un interessante bonus di 25 euro: CLICCA QUI