Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Lega Pro: una quaterna per andare alla cassa!!!

Pronostici Lega Pro: una quaterna per andare alla cassa!!!

CONDIVIDI
Lega Pro (Getty Images)
Lega Pro (Getty Images)

PRONOSTICI LEGA PRO – La redazione di Cm Scommesse, vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 80 euro offerto da Paddy Power per i nostri utenti. Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) e alla prima scommessa effettuata (sia vincente che perdente), vi sarà accreditato  lo stesso importo speso (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta liberta’.Cosa stai aspettando…..

LECCE-CARPI  1  @1,44

16/06  Ore 17:00- In un incontro valido per il secondo atto delle finali play-off di Prima Divisione, che mettono in palio gli ultimi due posti per approdare in Serie B, il Lecce ospita al “Via del Mare” il Carpi, con l’intento di vendicare il ko subito all’andata. Infatti, nella prima gara gli ospiti hanno fatto valere il fattore campo, imponendosi di misura per una rete a zero: un margine troppo esiguo sicuramente, ma che consente di giocare per due risultati su tre e di arrivare ai supplementari in caso di sconfitta di misura. Quindi, se il Lecce vuole staccare il biglietto per volare in cadetteria, entro i novanta minuti, è obbligato a vincere con almeno due reti di scarto. I Salentini hanno chiuso la stagione regolare al secondo posto nel girone A, con ben 10 punti di vantaggio sul Carpi (terzo) – dato che sarà dirimente in caso di una eventuale situazione di pareggio al termine dei tempi supplementari –, vincendo 12 delle 16 gare disputate in casa, a fronte di 2 pareggi (Albinoleffe e Carpi) e altrettante sconfitte (Südtirol e Trapani); e si sono qualificati a questa finale eliminando la Virtus Entella: pareggio per 1 a 1 a Chiavari e vittoria salentina per 2 a 1 nella gara di ritorno. Dall’altra parte, il Carpi si presenta a questa sfida con il desiderio di raggiungere l’obiettivo sfumato l’anno scorso per un soffio, forte di un dato che non può essere sottovalutato: in questa stagione, il Carpi non ha mai perso con il Lecce! Infatti, in entrambe le gare disputate al “Sandro Cabassi” la squadra biancorossa si è imposta per una rete a zero, mentre nella penultima giornata di campionato è addirittura tornata indenne dalla trasferta di “Via del Mare” (2-2), sigillando in questo modo la qualifiacazione ai play-off e, allo stesso tempo, inferendo un duro colpo alle ambizioni dei Salentini che puntavano alla promozione diretta. Certo, la compagine emiliana durante la stagione regolare ha dimostrato di andare decisamente meglio in casa (10-2-4) che in trasferta (4-7-5), ma il tecnico Brini potrà schierare la stessa formazione che all’andata ha battuto il Lecce. Al contrario, Mr Gustinetti ha non pochi grattacapi, dal momento che Memushaj (centro) è squalificato, mentre Martinez (difesa) e ben tre attaccanti (Jeda , Piá e Chevanton) sono in dubbio. Nonostante i problemi di formazione che affliggono la squadra locale e benché su questa partita aleggi il tabù Carpi, vogliamo dare fiducia ai padroni di casa. Perciò, vi consigliamo di puntare sul segno 1, che trovate in lavagna a 1,44 volte la posta. Di seguito gli ultimi cinque match disputati dalle due squadre

Lecce - Carpi

LATINA-PISA  under 2.5  @1,60

16/06  Ore 15:00- In un incontro valido per il secondo atto delle finali play-off di Prima Divisione, che mettono in palio gli ultimi due posti per approdare in Serie B, il Latina ospita al “Francioni” il Pisa, forte del pareggio a reti inviolate conquistato nella gara di andata. La posta in palio è, senza dubbio, molto elevata, quindi è lecito attendersi una partita bloccata, con entrambe le squadre che non vorranno prendere quel gol che potrebbe infrangere i sogni di promozione. D’altro canto, il Latina potrebbe anche accontentarsi di un pareggio – in virtù della miglior posizione in classifica –, quindi giocherà probabilmente una gara di attesa al fine di mantenere la propria porta inviolata. Inoltre, il Pisa in trasferta ha avuto un rendimento molto altalenante (6-4-6), quindi non sarà facile per i toscani scardinare la difesa dei neroblu, dal momento che ha fatto registrare il miglior rendimento interno del girone B – appena 7 gol subiti nelle 16 partite disputate in casa  e ha concesso solo 2 gol nelle ultime 5 gare. Perciò, considerando l’alta posta in palio e la solidità difensiva della squadra locale, vi consigliamo di puntare sul segno under 2.5, offerto a 1,60 volte la posta. Di seguito gli ultimi cinque match disputati dalle due squadre

Latina - Pisa

VENEZIA-MONZA  under 2.5  @1,60

16/06  Ore 16:00- In un incontro valido per il secondo atto delle finali play-off di Seconda Divisione, che mettono in palio gli ultimi due posti per fare il salto di categoria, si affrontano Venezia e Monza, che nella gara di andata sono rimasti bloccati sul risultato di partenza. I Lagunari hanno chiuso la stagione regolare al terzo posto nel girone A, senza sostanziali differenze tra gare interne (8-7-2) ed esterne (8-4-5), e fin qui hanno segnanto 60 gol in 37 partite, subendone 48. Quindi, non si possono certo negare le qualità dell’attacco arancioneroverde, che, nelle gare casalinghe, sfiora una media di 2 gol segnati ogni 90 minuti e fin qui è rimasto a secco solo 2 volte su 18; mentre non si può dire altrettanto della difesa, visto che, su 18 gare disputate tra le mura amiche, solo 5 volte è riuscita a mantenere la porta inviolata. Anche gli ospiti, che si sono piazzati al quinto posto, giocano un calcio offensivo, tant’è che nelle 37 partite sin qui disputate hanno realizzato lo stesso numero di reti del Venezia, rimanendo a secco solo 6 volte su 18 in trasferta; mentre la difesa brianzola è più affidabile di quella locale, considerato che ha concesso 35 gol in 37 partite. Il risultato dell’andata obbligherà il Monza a spingersi in avanti per cercare la vittoria, perché, se la situazione dovesse rimanere in equilibrio al termine dei tempi supplementari, passerà la squadra meglio piazzata al termine del campionato (Venezia). Le tre partite disputate in questa stagione tra queste due formazioni sono tutte finite in pareggio: un gol per parte e nessun gol segnato nelle due gare disputate al Brianteo; mentre nell’ultimo precedente disputato al “Penzo” è finita 2 a 2. Si preannuncia, quindi, una finale molto equilibrata in cui, nonostante il carattere offensivo delle due squadre, il Venezia cercherà innanzitutto di non prenderle, magari aspettando il momento migliore per colpire in contropiede. Considerando tutto questo e ricordando che la partita si disputerà al “Mecchia” di Portogruaro a causa della inagibilità dello Stadio Penzo, vi consigliamo di puntare sul segno under 2.5, offerto a 1,60 volte la posta.

L’AQUILA-TERAMO  under 2.5  @1,66

16/06  Ore 16:00- In un incontro valido per il secondo atto delle finali play-off di Seconda Divisione, che mettono in palio gli ultimi due posti per fare il salto di categoria, L’Aquila ospita al “Fattori” il Teramo, dopo il colpaccio ottenuto nella gara di andata (0-1). I padroni di casa hanno il vantaggio di poter giocare per due risultati su tre e possono persino concedersi il lusso di perdere con un gol di scarto, in quanto godono di una posizione migliore in classifica. Sprecare un tale vantaggio sarebbe davvero una follia. Al contrario gli ospiti saranno obbligati a spingersi in avanti per cercare la vittoria, che per essere efficace dovrà concretizzarsi con almeno due reti di scarto. Però, tra le due squadre quella sicuramente più in forma è il Teramo, visto che ha perso solo una delle ultime sei partite, a fronte di 4 vittorie e 1 pareggio, ed è tornato dagli ultimi due impegni in trasferta avendo conquistato l’intera posta in palio. Mentre i padroni di casa, all’interno del medesimo intervallo, hanno fatto registrare un andamento più incerto (2-2-2). Tuttavia, nel complesso, le due squadre si equivalgono: solo un punto di differenza al termine della stagione regolare del girone B, 45 gol realizzati a testa in 37 partite e appena una rete in più subita dalla viaggiante (34 contro 35). Perciò, ci aspettiamo una sfida molto equilibrata, anche perché gli ospiti possono schierare la formazione al completo, mentre tra le fila dei padroni di casa mancherà, per squalifica, il difensore Petta. Considerando tutto questo, vi consigliamo di puntare sul segno under 2.5, proposto a 1,66 volte la posta.

Riepilogo:

  • Lecce-Carpi 1
  • Latina-Pisa under 2.5
  • Venezia-Monza under 2.5
  • L’Aquila-Teramo under 2.5

Quota complessiva: 6,11 volte la posta

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 80 euro offerto da Paddy Power e vinci 490 euro!!! CLICCA QUI