Home CmScommesse consiglia Serie A: Indisponibili e squalificati della 29° giornata

Serie A: Indisponibili e squalificati della 29° giornata

CONDIVIDI

Schermata 2013-01-11 alle 12.22.20

Scommettitori e fantallenatori, udite, udite , finalmente buone notizie :avete bisogno delle indiscrezioni migliori riguardanti le partite della seria A, ma anche dei maggiori campionati esteri, per poter analizzare e riflettere nel migliore dei modi sul da farsi?

Sabato 16 marzo,

ore 18:00

CATANIA-UDINESE :

INDISPONIBILI  CATANIA :

Bergessio : L’attaccante argentino ha riscontrato un problema muscolare e non sarà in campo nella partita di sabato.

Capuano : E’ in forte dubbio la sua presenza nella sfida del Massimino a causa di un problema muscolare.

Spolli : Non sarà della partita perché squalificato.

Gravità assenze : 6,5/10

INDISPONIBILI  UDINESE :

Di Natale : Il capitano dell’ Udinese ha riscontrato una lesione di primo grado sul semitendinoso della coscia sinistra.

Benatia : Ha riscontrato un risentimento muscolare all’inguine destro e non sarà in campo nella sfida del Massimino.

Pinzi : Lesione al muscolo retto-femorale della coscia destra. Recupero previsto  tra meno di un mese.

Lazzari : Ha riscontrato una distorsione al ginocchio destro con interessamento elettivo al compartimento mediale. Recupero previsto tra tre settimane.

L’allenatore dei friuliani, Francesco Guidolin, oltre alla lunga lista di infortunati dovrà fare a meno anche di Domizzi e Maicosuel , entrambi squalificati.

Gravità assenze : 9/10.

Probabili formazioni :Catania : Andujar-Bellusci-Legrottaglie-Alvarez-Lodi-Biagianti-Izco-Marchese-Almiron-Gomez-Castro. Udinese :Padelli-Danilo-Angella-Domizzi-Basta-Pereyra-Allan-Merkel-Pasquale-Badu-Muriel.  

 

Sabato 16 marzo,

ore 20:45

BOLOGNA-JUVENTUS :

INDISPONIBILI  BOLOGNA :

Sorensen : Il difensore ha riscontrato un problema muscolare e non sarà della partita di sabato sera.

Gravità assenze : 6,5/10

INDISPONIBILI  JUVENTUS :

Caceres : Non potrà essere schierato in campo da Antonio Conte a causa di una lombalgia. Recupero previsto tra una settimana.

Pepe : Si allontana il giorno del rientro per Simone Pepe, l’ esterno destro juventino si è di nuovo infortunato a causa di una lesione di 1°-2° grado del semimembranoso della coscia sinistra. Stagione finita per lui.

Bendtner : Lesione del tendine del lungo adduttore di sinistra. Recupero previsto tra tre mesi.

Gravità assenze : 6/10

Probabili formazioni :Bologna :Curci-Garics-Cherubin-Antonsson-Motta-Guarente-Khrin-Morleo-Gabbiadini-Diamanti-Gilardino. Juventus :Buffon-Chiellini-Bonucci-Barzagli-Lichtsteiner-Vidal-Pirlo-Marchisio-Asamoah-Giovinco-Vucinic.

 

Domenica 17 marzo,

ore 12:30

SIENA-CAGLIARI

INDISPONIBILI  SIENA :

Vergassola :Ha riscontrato unalesione al soleo destro. Recupero previsto tra una settimana.

Gravità assenze : 5/10

INDISPONIBILI  CAGLIARI :

Conti : Ha riscontrato un problema al polpaccio e non sarà in campo domenica. Recupero previsto tra una settimana.

Rossettini : Non sarà della partita perché squalificato.

Gravità assenze : 6/10

Probabili formazioni : Siena: Pegolo-Belmonte-Terlizzi-Felipe-Angelo-Bolzoni-DellaRocca-Rubin-Rosina-Sestu-Emeghara.: Cagliari :Agazzi-Avelar-Pisano-Ariaudo-Dessena-Casarini-Nainggolan-Ekdal-Cossu-Sau-Ibarbo.

 

 

Domenica 17 marzo,

ore 15:00

FIORENTINA-GENOA :

INDISPONIBILI  FIORENTINA :

G. Rossi : Il neo acquisto viola ancora deve superare l’ intervento chirurgico al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Recupero previsto tra meno di un mese.

El Hamdaoui : Sarà indisponibile a causa di un problema alla schiena.

Gravità assenze : 5,5/10

INDISPONIBILI  GENOA :

Matuzalem : L’ex centrocampista della Lazio ha riscontrato una lesione al muscolo semimembranoso destro. Recupero previsto tra una settimana.

Floro Flores : Sarà assente a causa di un risentimento muscolare con versamento su una pregressa cicatrice. Lo staff sanitario genoano non ha saputo ancora individuare i tempi di recupero.

Manfredini : Ha riscontrato una lesione di 1°grado al bicipite femorale della coscia sinistra con irritazione del nervo sciatico. Recupero previsto tra una settimana.

Gravità assenze : 7,5/10

Probabili formazioni :Fiorentina :Viviano-Tomovic-Rodriguez-Savic-BorjaValero-Aquilani-Cuadrado-Pizarro-Pasqual-Jovetic-Ljajic. Genoa :Frey-Granquist-Portanova-Moretti-Vargas-Rigoni-Tozser-Pisano-Antonelli-Bertolacci-Borriello.

 

Domenica 17 marzo,

ore 15:00

MILAN-PALERMO :

INDISPONIBILI  MILAN :

De Jong : Stagione finita per l’ex centrocampista del Manchester City a causa della rottura sottocutanea del tendine d’Achille sinistro.

Costant : Non sarà della partita perché squalificato.

Gravità assenze : 6/10

INDISPONIBILI  PALERMO :

Hernandez : Abel Hernandez sarà ancora indisponibile a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Recupero previsto tra tre mesi.

Mantovani : Indisponibile a causa della lesione al legamento crociato sinistro che lo terrà fuori dal rettangolo di gioco ancora per tre mesi.

Gravità assenze 6/10

Probabili formazioni: Milan:Abbiati-Abate-Mexes-Zapata-DeSciglio-Boateng-Montolivo-Muntari-Niang-El Sharaawy-Balotelli.  Palermo :Sorrentino-Munoz-VonBergen-Garcia-Nelson-Barreto-Donati-Ilicic-Dossena-Miccoli-Boselli . 

 

Domenica 17 marzo,

ore 15:00

NAPOLI-ATALANTA :

INDISPONIBILI  NAPOLI:

Britos : Sarà indisponibile a causa di un operazione per la riduzione  della frattura composta alla mandibola sinistra.

Gravità assenze : 3/10

INDISPONIBILI  ATALANTA :

Capelli :Ha riscontrato una frattura della rotula destra, lo staff medico dell’Atalanta non sa ancora dare una risposta sicura sui tempi di recupero.

Marilungo : Stagione finita per il talentuoso attaccante bergamasco che tanto bene stava facendo in coppia con German Denis. Infatti ha riscontrato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro che lo terrà fuori dal rettangolo di gioco fino alla fine del campionato.

Oltre a tutti gli infortunati mister Colantuono dovrà fare a meno anche di De Luca poiché  squalificato.

Gravità assenze : 6,5/10

Probabili formazioni :Napoli :De Sanctis-Campagnaro-Rolando-Gamberini-Maggio-Behrami-Inler-Zuniga-Hamsik-Cavani-Pandev. :Atalanta : Consigli-Scaloni-Stendardo-Canini-DelGrosso-Carmona-Radovanovic-Moralez-Brienza-Livaja -Denis. 

 

Domenica 17 marzo,

ore 15:00

PESCARA-CHIEVO :

INDISPONIBILI  PESCARA :

Capuano : Ha riscontrato una lesione muscolare al polpaccio destro. Recupero previsto tra due settimane.

Sforzini : Ha riscontrato una microfrattura del quarto metatarso del piede sinistro. Recupero previsto tra due settimane.

Gravità assenze : 6/10

INDISPONIBILI  CHIEVO :

Sardo : Il difensore del Chievo salterà la partita di Marassi a causa di  un problema muscolare che lo terrà fuori dal rettangolo di gioco ancora per una settimana.

Gravità assenze : 4/10

Probabili formazioni :Chievo :Puggioni-Andreolli-Dainelli-Jokic-Acerbi-Guana-Luciano-Rigoni-Cofie-Thereau-Paloschi. Pescara :Perin-Bianchi-Cosic-Zauri-Balzano-Cascione-Rizzo-Bjarnason-Caprari-Weiss-Abbruscato.

 

Domenica 17 marzo,

ore 20:45

TORINO-LAZIO :

INDISPONIBILI  TORINO :

Ogbonna : Il centrale difensivo non scenderà in campo lunedì sera a causa di un infiammazione post elongativa del semitendinoso della coscia destra. Recupero previsto tra due settimane .

Gravità assenze : 7/10

INDISPONIBILI  LAZIO :

Klose : Miroslav Klose ha riscontrato una lesione al legamento collaterale del ginocchio destro. Recupero previsto tra tre-quattro settimane.

Stankevicius : Ha riscontrato un problema muscolare al soleo del polpaccio destro. Recupero previsto tra due settimane.

Brocchi : Stagione finita per il centrocampista della Lazio, ha infatti riscontrato nella partita contro il Genoa un infrazione al secondo metatarso e lussazione del terzo dito del piede destro.

Konko : Ha riscontrato una lesione di 1° grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Recupero previsto due settimane.

Hernanes : Non sarà della partita perché squalificato.

Gravità assenze : 9/10

Probabili formazioni:Torino :Gillet-D’Ambrosio-Glik-Rodriguez-Masiello-Gazzi-Brighi-Stevanovic-Santana-Bianchi-Barreto. Lazio :Marchetti-Biava-Dias-Radu-Pereirinha-Candreva-Ledesma-Mauri-Ederson-Lulic-Floccari.

 

Domenica 17 marzo,

ore 20:45

INDISPONIBILI  ROMA :

Destro : Lungo stop per il centravanti della Roma, Mattia Destro , che dovrà rimanere fuori dal campo ancora per un  mese  a causa di una distorsione alla caviglia destra e lesione del menisco esterno del ginocchio.

Marquinhos : Il giovane e talentuoso difensore brasiliano resterà fermo ancore per un’altra settimana a causa di una lesione di primo grado alla coscia sinistra.

Pjanic : Il centrocampista bosniaco ha riscontrato una lesione ai legamenti della caviglia destra. Recupero previsto tra tre settimane.

Gravità assenze : 7/10

. INDISPONIBILI  PARMA :

Galloppa : Ha riscontrato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Recupero previsto tra due mesi.

Mariga : Sarà indisponibile per la partita dell’ Olimpico a causa di un problema all’inguine che lo terrà fuori dal rettangolo di gioco ancora per una settimana.

Gravità assenze : 6,5/10

Probabili formazioni Roma :Stekelenburg-Castan-Burdisso-Piris-Torosidis-DeRossi-Bradley-Lamela-Totti-Marquinho-Osvaldo.:Parma : Mirante-Gobbi -Lucarelli-Paletta-Rosi-Biabiany–Valdes-Parolo-Marchionni-Amauri-Sansone N.  

Domenica 17 marzo,

ore 20:45

SAMPDORIA-INTER :

INDISPONIBILI  SAMPDORIA :

Nessun Indisponibile.

Gravità assenze: 0/10

INDISPONIBILI  INTER :

Milito : Il principe salterà questa delicata sfida  a causa della lesione del crociato anteriore del ginocchio sinistro , con interessamento della capsula e del collaterale.Purtroppo la stagione per lui è già terminata.

Samuel : IL difensore argentino salterà la sfida di Marassi a causa di un risentimento al tendine d’achille. Recupero previsto tra due settimane.

Castellazi : Ha riscontrato una lussazione alla spalla sinistra . Recupero previsto tra una settimana.

Silvestre : Indisponibile a causa di una lesione al soleo. Recupero previsto tra due settimane.

Juan : Non sarà della partita perché squalificato.

Gravità assenze : 9/10

Probabili formazioni: Sampdoria :Romero-Palombo-Rossini-Costa-DeSilvestri-Poli-Krsticic-Obiang-Estigarribia-Eder-Icardi. Inter :Handanovic-Ranocchia-Chivu-Zanetti -Pereira-Gargano-Cambiasso -Stankovic-Alvarez -Cassano-Palacio.