Serie+A+20%C2%B0giornata%3A+indisponibili+e+squalificati
scommessecalciomercatoit
/2013/01/11/serie-a-20giornata-indisponibili-e-squalificati/amp/

Scommettitori e fantallenatori, udite, udite , finalmente buone notizie :avete bisogno delle indiscrezioni migliori riguardanti le partite della seria A, ma anche dei maggiori campionati esteri, per poter analizzare e riflettere nel migliore dei modi sul da farsi?

Seguiteci e affidatevi alle nostre soffiate, vi sembrerà di avere direttamente a che fare con chi manda in campo i giocatori.

Indiscrezioni Serie A :

Sabato 12 gennaio ,

ore 18:00

BOLOGNA-CHIEVO:

INDISPONIBILI   BOLOGNA:

Natali : Il difensore centrale ha riscontrato unalesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Recupero previsto tra due mesi.

Gimenez : L’attaccante uruguagio è bloccato da un’ infiammazione alle vie urinarie. Recupero previsto tra circa una settimana.

Mister Pioli  ritrova Perez in mezzo al campo, ma non potrà contare su Garente e Morleo , entrambi squalificati. E’ in forte dubbio anche la presenza della giovane promessa Gabbiadini.

INDISPONIBILI  CHIEVO:

Frey N. : Il difensore del Chievo ha accusato una lesione all’adduttore di sinistra. Recupero previsto tra circa due settimane.

Dramè : Sarà indisponibile a causa di un fastidio muscolare  che lo terrà fermo per un’ altra settimana.

Cruzado : Il centrocampista paraguaiano non parteciperà alla sfida del Dall’Ara a causa di un problema muscolare. Recupero previsto tra due settimane.

Sabato 12 gennaio,

ore 20:45

INTER-PESCARA:

INDISPONOBILI  INTER :

Milito : Diego Milito ha riscontrato un affaticamento muscolare, è in forte dubbio la sua presenza per la partita di sabato sera contro il Pescara.

Chivu : Affaticamento muscolare anche per il difensore rumeno. Recupero previsto tra una settimana

Nagatomo : Il terzino giapponese ha un risentimento muscolare al polpaccio, non conoscendo esattamente i tempi di recupero , lo staff sanitario non ha ancora stabilito la data del suo recupero.

Stankovic : Intervento di revisione e pulizia del tendine d’achille. Rientro previsto tra una o due settimane.

Il tecnico nerazzurro Andrea Stramaccioni dovrà fare a meno anche del centrale difensivo Ranocchia e del terzino Juan Jesus, entrambi squalificati. La partita contro il Pescara rappresenta un croce via fondamentale per l ‘Inter che dovrà vincere a tutti i costi per rimanere sulla scia della capolista Juventus.

INDISPONIBILI  PESCARA :

Blasi : Lesione muscolare al flessore della gamba destra. Recupero previsto tra una settimana

Quintero : La giovane promessa non sarà della partita perché è stato convocato dalla nazionale colombiana per disputare il campionato sud americano under 20.

Vukusic : La punta di diamante del Pescara è bloccato a causa di un problema muscolare , lo staff sanitario non ha ancora individuato i tempi precisi di recupero.

Domenica 13 gennaio,

ore 12:30

TORINO-SIENA:

INDISPONIBILI  TORINO :

Ogbonna : Il promettente difensore, ormai nel giro della nazionale maggiore italiana, Angelo Ogbonna, ha subito un intervento chirurgico di rimozione all’ ernia inguinale. Recupero previsto tra tre settimane.

Santana : Ha riscontrato una lesione di 1°grado all’adduttore lungo della coscia sinistra. Lo staff sanitario granata conta di farlo tornare in campo tra tre settimane.

Oltre ai sopra citati infortunati, il tecnico del toro Ventura non potrà fare affidamento su Darmian,Gazzi, Glik e Vives, tutti squalificati.

INDISPONIBILI  SIENA :

Larrondo : Resta in forte dubbio la presenza di Larrondo per la partita di Torino a causa di una forte influenza.

Angelo : Squalificato, ritornerà disponibile nella prossima giornata di campionato.

Domenica 13 gennaio,

ore 15:00

CATANIA-ROMA :

INDISPONIBILI  CATANIA :

Lodi : Il fantasista del Catania dovrà saltare la partita contro la Roma a causa dell’ espulsione ricevuta nella partita contro il Torino della scorsa giornata. Rientro previsto tra una settimana.

Alvarez : Ha riscontrato una distrazione di 1°grado alla giunzione miotendinea  del semimembranoso della coscia sinistra . Recupero previsto tra circa due settimane.

Biagianti : Sarà indisponibile a causa di una lussazione al dito del piede sinistro . Recupero previsto tra una settimana.

Sciacca : Rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro . Recupero previsto tra due mesi

INDISPONIBILI  ROMA :

Nicolas Lopez : El coneho salterà la partita del Massimino perché è stato convocato dalla nazionale uruguagia per i mondiali under venti. Tornerà disponibile tra un mese.

Pjanic : Peserà l’assenza del centrocampista bosniaco in casa Roma che salterà la delicata sfida di Catania a causa dell ‘ espulsione a suo carico ricevuta nella sfida del S. Paolo contro il Napoli.

Domenica 13 gennaio,

ore 15.00

NAPOLI-PALERMO :

INDISPONIBILI  NAPOLI :

Mazzarri potrà fare affidamento su tutta la rosa al completo per questa importantissima partita casalinga  che potrebbe spianare la strada ai partenopei verso una rincorsa alla vetta che solo una settimana fa  sembrava essere irraggiungibile.

INDISPONIBILI  PALERMO .

Miccoli : Il Romario del Salento non sarà della partita a causa di un problema muscolare. Recupero previsto tra una settimana.

Hernandez : Indisponibile a causa di una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Recupero previsto tra tre mesi.

Ilicic : Salterà la parita contro il Napoli a causa di una squalifica. Sarà a disposizione di Giampiero Gasperini per la prossima giornata.

Mantovani : Stop di tre mesi per il difensore rosa nero che ha riscontrato una lesione del legamento crociato anteriore sinistro .

Domenica 13 gennaio,

ore 15:00

PARMA-JUVENTUS :

INDISPONIBILI  PARMA :

Zaccardo : Lavoro differenziato per il difensore parmigiano che in questi primi giorni di mercato è stato accostato al Milan . Sembra infatti esserci in atto uno scambio con Mesbah che arriverebbe alla corte di Donadoni.

Galloppa : Lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Recupero previsto tra quattro mesi.

Oltre agli indisponibili, Roberto Donadoni dovrà fare a meno anche di Lucarelli e Benalouane, entrambi squalificati.

INDISPONIBILI  JUVENTUS :

Marchisio : Ha riscontrato nella partita contro la Samp una forte contusione al ginocchio destro . Recupero previsto tra due settimane.

Chiellini : Sarà indisponibile a causa di una lesione di 2°grado al polpaccio . Recupero previsto tra due settimane

Asamoah : Il centrocampista ghanese è stato convocato per la coppa d’Africa. Ritornerà a disposizione di Antonio Conte tra quattro settimane.

Pepe : Resterà fermo per altre tre settimane a causa di una lesione di 1°-2° grado al semimembranoso della coscia sinistra.

Bendtner : Lesione del tendine del lungo adduttore di sinistra . Recupero previsto tra tre mesi.

Domenica 13 gennaio,

ore 15:00

UDINESE-FIORENTINA :

INDISPONIBILI  UDINESE :

Badu : Impegnato in coppa d ‘ Africa, tornerà disponibile tra tre settimane.

Benatia : Il talentuoso difensore marocchino è stato convocato dalla sua nazionale per la coppa d’ Africa. Rientro previsto tra tre settimane.

Fabbrini : In forte dubbio la sua presenza per la delicata sfida contro la Fiorentina a causa di una forte influenza.

INDISPONIBLILI  FIORENTINA :

El Hamdaoui : Tornerà disponibile per il tecnico Vincenzo Montella a fine mese perché disputerà la coppa d’ Africa.

Pizarro : Pesa in casa viola l’assenza del cileno, fermo a causa di un trauma distorsivo alla caviglia con sollecitazione all’ articolazione tibio-peronale. Lo staff medico viola non ha ancora individuato i tempi di recupero.

Domenica 13 gennaio,

ore 15:00

LAZIO –ATALANTA :

INDISPONIBILI  LAZIO :

Ederson : Il centrocampista brasiliano ha riscontrato uno stiramento agli adduttori della coscia sinistra .Recupero previsto tra due settimane

Onazi : Impegnato in coppa d’ Africa , tornerà a disposizione di Petkovic a fine mese.

La Lazio sta attraversando un ottimo periodo di forma, si presenta alla sfida contro l’ Atalanta venendo da tredici risultati utili consecutivi e il passaggio in semi finale di coppa Italia.

INDISPONIBILI  ATALANTA :

Ferreira Pinto : Ha riscontrato un fastidio agli addominali. Recupero previsto tra due,massimo tre settimane.

Marilungo : Stagione finita per l’attaccante bergamasco a causa di una rottura del legamento crociato del ginocchio destro.

Lucchini : Resta in forte dubbio la presenza del difensore centrale a causa di un problema ai fessori .

Domenica 13 gennaio,

ore 15:00

CAGLIARI-GENOA :

INDISPONIBILI CAGLIARI :

Ariaudo : Ha riscontrato un problema al retto femorale sinistro. Recupero previsto tra una settimana.

Pinilla : L’attaccante cileno non potrà essere schierato negli undici titolari a causa di una tracheite che lo terrà fermo ancora per una settimana.

Il Cagliari oltre agli indisponibili Pinilla e Ariaudo dovrà fare a meno anche del portiere Agazzi e di Andrea Cossu, entrambi squalificati nella partita dello scorso sabato contro la Lazio.

INDISPONIBILI  GENOA :

Bovo : A causa di una lesione di 2°grado al gemello esterno di sinistra , rimane in forte dubbio la sua presenza per la sfida contro il Cagliari.

Jankovic : Sarà indisponibile a causa di una pubalgia che lo terrà fuori dal campo  per un ‘ altra settimana.

Ferronetti : Ha riscontrato una rottura del menisco esterno del ginocchio destro . Recupero previsto tra una settimana.

Domenica 13 gennaio,

ore 20:45

SAMPDORIA-MILAN :

INDISPONIBILI  SAMPDORIA :

Maresca : Non farà parte della sfida di Marassi a causa di una lesione muscolare al polpaccio destro . Recupero previsto tra tre settimane.

Maxi Lopez : L’attaccante argentino è fermo a causa di una lesione del menisco esterno del ginocchio sinistro . Recupero previsto tra due settimane.

Pozzi : Risentimento muscolare al polpaccio sinistro per il centravanti blucerchiato.Recupero previsto tra tre settimane.

INDISPONIBILI  MILAN :

Yepes : Indisponibile a causa di una distorsione al ginocchio destro con interessamento del compartimento mediale. Lo staff sanitario rossonero non ha ancora individuato i tempi di recupero.

Pazzini : Non potrà giocare contro la sua ex squadra a causa di una squalifica . Sarà a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri per la prossima giornata.

Zapata : E’ in forte dubbio la sua presenza contro la Sampdoria a causa di una forte influenza .

 

Redazione1

Published by
Redazione1

Recent Posts

Pronostici Serie A 9 maggio: Juventus-Milan match clou

I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…

3 anni ago

Pronostici Ligue1 e Liga del 8 maggio: c’è Barcellona-Atletico Madrid

I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…

3 anni ago

Pronostici Premier League 8 maggio: City-Chelsea match clou

I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…

3 anni ago

Pronostici Serie A 8 maggio: quattro gli anticipi del sabato

I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…

3 anni ago

I pronostici del 7 maggio: tre anticipi nei campionati europei

I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…

3 anni ago

I pronostici del 3 maggio: posticipi pure in Premier e Serie A

I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…

3 anni ago