RADDOPPI DELLA DOMENICA- In questa domenica vi proponiamo tre raddoppi e una triplicazione di quota per soddisfare gli scommettitori che amano puntare forte. Le partite che abbiamo scelto del palinsesto europeo di calcio sono quelle del Barcellona, del Real Madrid, dell’Atletico Madrid, del Napoli, del Milan, della Fiorentina e della Juventus. Qui sotto troverete le nostre cinque proposte e a seguire un breve commento per ciascun match. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: per vincere nel lungo periodo bisogna gestire con molta accuratezza il proprio Bankrool (clicca qui),usando dei metodi progressivi (clicca qui), fondamentali per questo tipo di scommesse.
RADDOPPI DI QUOTA
1) In Serie A Il Milan affronta in casa il Siena. per gli uomini di Allegri i tre punti sono di fondamentale importanza per rimanere in scia al treno Champions, che in caso di mancato successo potrebbe definitivamente scappare via. Il Segno consigliato per questa sfida è 1. La Fiorentina affronta al Franchi il Pescara. La squadra di Montella ormai non fa più notizia, partita come la rivelazione del campionato si sta confermando gara dopo gara. I tre punti di quest’oggi potrebbero mantenere vive le speranze di centrare un posto nella prossima Champions. Il Segno consigliato per questa sfida è 1. La Juventus affronta allo Juventus Stadium la Sampdoria. Nonostante il cambio di allenatore i blucerchiati nell’ultima gara dell’anno hanno inanellato un’altra sconfitta. L’avversario odierno non poteva essere peggiore in questo momento. Infatti la Juventus non regalerà nulla agli avversari e farà in modo di continuare a fare ciò che ultimamente gli riesce meglio, vincere. Il Segno consigliato per questa sfida è 1.
Quota complessiva: 1,92
2) Il Real Madrid affronta al Santiago Bernabeu la Real Sociedad. Per gli uomini di Mourinho la Liga sembra ormai andata, troppi 16 punti di svantaggio dal Barcellona, tuttavia bisogna cercare almeno di recuperare punti sui cugini dell’Atletico, avanti dio sette lunghezze. L’avversario odierno non è dei più difficili e sicuramente la gara sarà aperta e ricca di emozioni e gol. Il segno consigliato per questa sfida è il segno over 2,5. Il Barcellona affronta nel derby l’Espanyol. La gara appare senza storia, troppo ampio il divario tra le due compagini. I blaugrana dovrebbero fare un sol boccone degli avversari, la gara, comunque, sarà molto divertente e spettacolare, come tutte quelle che vedono il Barcellona protagonista. Il segno consigliato per questa sfida è il segno over 2,5. La Juventus affronta allo Juventus Stadium la Sampdoria. Nonostante il cambio di allenatore i blucerchiati nell’ultima gara dell’anno hanno inanellato un’altra sconfitta. L’avversario odierno non poteva essere peggiore in questo momento. Infatti la Juventus non regalerà nulla agli avversari e farà in modo di continuare a fare ciò che ultimamente gli riesce meglio, vincere. Il Segno consigliato per questa sfida è 1.
Quota complessiva: 1,90
3) Il Napoli ospita la Roma nel big match della Serie A. Le due squadre si presentano a questa sfida con grandi obiettivi, per entrambi i tre punti sono fondamentali per rimanere nelle zone alte della classifica, e per togliere punti preziosi all’avversario. La gara si preannuncia aperta e spettacolare, e sin dall’inizio non dovrebbero mancare i gol. Il Segno consigliato per questa gara è over 0,5 primo tempo. L’Atletico Madrid affronta in trasferta il Maiorca. per la squadra di Simeone questa gara è molto importante, infatti i colchoneros cercheranno di continuare nella striscia vincente per cercare di mantenere a debita distanza i cugini del Real. La gara non appare molto complessa. Il segno consigliato per questa sfida è la doppia chance x2. Il Real Madrid affronta al Santiago Bernabeu la Real Sociedad. Per gli uomini di Mourinho la Liga sembra ormai andata, troppi 16 punti di svantaggio dal Barcellona, tuttavia bisogna cercare almeno di recuperare punti sui cugini dell’Atletico, avanti dio sette lunghezze. L’avversario odierno non è dei più difficili e sicuramente la gara sarà aperta e ricca di emozioni e gol. Il segno consigliato per questa sfida è il segno over 2,5.
Quota complessiva: 1,97
TRIPLICAZIONE DI QUOTA
1) Il Real Madrid affronta al Santiago Bernabeu la Real Sociedad. Per gli uomini di Mourinho la Liga sembra ormai andata, troppi 16 punti di svantaggio dal Barcellona, tuttavia bisogna cercare almeno di recuperare punti sui cugini dell’Atletico, avanti dio sette lunghezze. L’avversario odierno non è dei più difficili e sicuramente la gara sarà aperta e ricca di emozioni e gol. Il segno consigliato per questa sfida è il segno over 3,5. Il Napoli ospita la Roma nel big match della Serie A. Le due squadre si presentano a questa sfida con grandi obiettivi, per entrambi i tre punti sono fondamentali per rimanere nelle zone alte della classifica, e per togliere punti preziosi all’avversario. La gara si preannuncia aperta e spettacolare, e sicuramente ricca di gol, come tutte quelle che vedono in campo le squadre di mister Zeman. Il segno consigliato per questa sfida è il segno over 2,5. Il Barcellona affronta nel derby l’Espanyol. La gara appare senza storia, troppo ampio il divario tra le due compagini. I blaugrana dovrebbero fare un sol boccone degli avversari, la gara, comunque, sarà molto divertente e spettacolare, come tutte quelle che vedono il Barcellona protagonista. Il segno consigliato per questa sfida è il segno over 2,5.
Quota complessiva: 2,94
Consigliamo a tutti i nostri amici 2 bonus di benvenuto da usare per iniziare a scommettere con i nostri raddoppi:
Bonus di benvenuto sulla prima giocata effettuata offerto da Betclic, che restituisce l’importo scommesso fino ad un max di 100 euro—>Bonus da 100
Bonus di benvenuto offerto da Unibet sulla prima scommessa effettuata fino ad un max di 100 euro —>Bonus da 100
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…