RADDOPPI CHAMPIONS LEAGUE – In questa due giorni di Champions League vi proponiamo quattro raddoppi e una triplicazione di quota per soddisfare gli scommettitori che amano puntare forte. Le partite che abbiamo scelto sono divise tra martedì e mercoledì, e come ogni volta ci saranno delle basi a girare nei nostri raddoppi: il Psg e il Real Madrid. Qui sotto troverete le nostre sei proposte e a seguire un breve commento per ciascun match. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: per vincere nel lungo periodo bisogna gestire con molta accuratezza il proprio Bankrool (clicca qui),usando dei metodi progressivi (clicca qui), fondamentali per questo tipo di scommesse.
RADDOPPI DI QUOTA
1) Il Paris Saint Germain di Carlo Ancelotti sfida al Parco dei Principi il Porto: sebbene in campionato i parigini stiano attraversando un periodo difficile, in Champions League Ibra e compagni hanno dato prova della loro forza e tra le mura amiche hanno sempre vinto segnando in media 4 reti ogni incontro! Considerando anche il valore degli avversari scegliamo la doppia chance 1x. Nel secondo match il Bayern Monaco sfida il Bate Borisov: tra le due squadre c’ è un enorme differenza dal punto di vista tecnico e non crediamo che i bavaresi all’ Allianz Arena (dove hanno sempre vinto in questa edizione della Champions League) possano farsi sfuggire la vittoria. Il terzo e ultimo incontro di questo raddoppio è quello tra il Barcellona e il Benfica: entrambe le squadre dispongono di ottimi attacchi (il Benfica ha giocatori di grande livello come Cardozo e Gaitan) e lasciano un po’ a desiderare in fase difensiva: sia gli spagnoli che i portoghesi infatti hanno incassato 5 reti in altrettante partite giocate in questa Champions League e per questo vi suggeriamo di puntare sul segno over 2.5.
Quota complessiva: 2.10
2) Anche in questo raddoppio puntiamo sulla doppia chance 1x tra Psg e Porto: come detto per la precedente bolletta i parigini in casa sono un vero e proprio schiacciasassi e vorranno riscattarsi dopo l’ inaspettato k.o. in campionato contro il modesto Nizza. Il Milan invece ospita lo Zenit in un match che si preannuncia ricco di gol e spettacolo: i rossoneri infatti giocheranno senza pressioni essendo già qualificati mentre i russi attaccheranno sin dal primo minuto nel tentativo di cercare quella vittoria che potrebbe aprire alla squadra di Spalletti le porte dell’ Europa League; inoltre in attacco lo Zenit dispone di grandi giocatori come Danny, e Hulk e per questo scegliamo il segno over 1.5 in lavagna a 1,28 volte la posta. L’ ultio match di questo raddoppi è quello tra Real Madrid e Ajax: considerando le lacune difensive di entrambe le squadre e la forza offensiva soprattutto degli spagnoli scegliamo il segno over 0.5 al primo tempo bancato a 1,20 volte la posta.
Quota complessiva: 2.03
3) Come per il raddoppio precedente anche qui abbiamo scelto di puntare sul match tra Real Madrid e Ajax: il pronostico però cambia e puntiamo sull’ over 2.5 al termine dei 90 minuti di gioco: i blancos infatti dispongono di un attacco stellare ma devono fare i conti con una difesa spesso ballerina; di contro l’ Ajax ha notevoli problemi difensivi e non dipone di un portiere all’ altezza della situazione; in attacco però i lancieri segnano molto come testimoniato dai 5 gol messi a segno nei 2 match giocati contro il Manchester City. L’ altro incontro che pronostichiamo è quello tra Bayern Monaco e Lille: i baveresi sono troppi più forti dei bielorussi che hanno pochissime possibilità di uscire dall’ Allianz Arena con dei punti; per questo motivo vi suggeriamo di puntare sul successo di Ribery e compagni sia nel primo che nel secondo tempo.
Quota complessiva: 1,93
4) Nell’ ultimo raddoppio odierno puntiamo ancora una volta sulla doppia chance 1x tra Psg e Porto: Ibra e compagni, come detto già per i precedenti raddoppi, in casa in Champions League non ne sbagliano una e hanno una media-gol di 4 marcature a partita nei match giocati al Parco dei Principi. Il secondo match su cui puntiamo è quello tra Montplellier e Schalke 04: i padroni di casa sono senza dubbio la peggior squadra di questo girone ed hanno conquistato un solo punto in 4 partite; lo Schalke invece con un successo avrebbe la certezza matematica di qualificarsi come prima del girone e difficilmente si lascerà scappare questa grande occasione; per tutelarci scegliamo comunque la doppia chance x2 in lavagna a 1,28 volte la posta. Un altra squadra tedesca su cui puntiamo è il Bayern Monaco: i bavaresi sono una delle migliori squadre d’ Europa e difficilmente potranno perdere punti contro il modesto Bate. L’ ultimo incontro che vi proponiamo è quello tra Chelsea e Nordsjalland: i blues devono assolutamente vincere se vogliono sperare di qualificarsi mentre i danesi non hanno più nulla da chiedere a questa Champions League.
Quota complessiva: 2.08
TRIPLICAZIONE DI QUOTA
1) Nella triplicazione di quota odierna abbiamo scelto 4 match tutti con risultato finale over 1.5 e over 1.5. Il primo incontro è quello tra Real Madrid e Ajax: entrambe le squadre hanno un gioco offensivo ben collaudato mentre difensivamente sia blancos che lancieri lasciano molto a desiderare: gli ospiti in particolar modo subiscono un gran numero di reti e in 5 incontri hanno incassato ben 12 gol. Il secondo match è quello tra Barcellona e Benfica: anche qui le due squadre dispongono di ottime soluzioni in attacco ma subiscono troppi gol; inoltre il Benfica giocherà una partita spregiudicata alla ricerca di quella vittoria che potrebbe qualificare i lusitani agli ottavi di finale: così facendo però Cardozo e compagni lasceranno inevitabilmente spazio ai contropiede blaugrana, errore che potrebbe risultare letale ai fini del risultato. Il Milan ospita a San Siro lo Zenit: i rossoneri sono già qualificati mentre i russi schiereranno i giocatori migliori nel tentativo di portare a casa i 3 punti che potrebbero qualificare la squadra di Spalletti all’ Europa League; considerando che il Milan giocherà senza pressioni e che lo Zenit attaccherà sin da subito in cerca della vittoria è facile aspettarsi un match ricco di gol e spettacolo. L’ ultimo incontro in lavagna è quello tra Borussia Dortmund e Manchester City: due squadre fantastiche si affrontano nello stupendo scenario del Signal Iduna Park: considerando gli attacchi formidabili di cui entrambe le squadre dispongono e le difese troppo spesso vulnerabili, scegliamo il segno over 1.5 bancato a 1,16 volte la posta.
Quota complessiva: 2,94
Consigliamo a tutti i nostri amici 2 bonus di benvenuto da usare per iniziare a scommettere con i nostri raddoppi:
Bonus di benvenuto sulla prima giocata effettuata offerto da Betclic, che restituisce l’importo scommesso fino ad un max di 100 euro—>Bonus da 100
Bonus di benvenuto offerto da Unibet che raddoppia il tuo primo versamento fino ad un max di 200 euro (200 versati 400 nel conto)—>Bonus da 200
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…