RADDOPPI DEL SABATO–01/12/2012- In questo sabato vi proponiamo cinque raddoppi e una triplicazione di quota per soddisfare gli scommettitori che amano puntare forte. Le partite che abbiamo scelto sono del palinsesto europeo di calcio, ma come ogni volta ci saranno delle basi a girare nei nostri raddoppi: il Barcellona over, la vittoria del Napoli, il gol del Real Madrid sono le più frequenti. Qui sotto troverete le nostre sei proposte e a seguire un breve commento per ciascun match. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: per vincere nel lungo periodo bisogna gestire con molta accuratezza il proprio Bankrool (clicca qui),usando dei metodi progressivi (clicca qui), fondamentali per questo tipo di scommesse.
RADDOPPI DI QUOTA
1) Nel primo raddoppio del sabato ci occuperemo della sfida che vede opposte il Real Madrid e l’Atletico Madrid. Per i blancos di Mourinho questa è l’ultima chance per riavvicinare la vetta della classifica. In una gara, che come ogni derby, si preannuncia calda dal primo minuto non mancheranno gol ed occasioni fin da subito. Seconda gara in esame sarà l’altro derby, quello della mole tra Juventus e Torino. Sarà la prima stracittadina nello Juventus Stadium, un motivo in più per i bianconeri per cercare di fare loro l’intera posta in palio. Il Manchester City affronta in casa l’Everton, per gli uomini di Mancini sarà importante centrare la vittoria e concentrarsi sulla Premier, ma l’Everton è un cliente scomodo e almeno un paio di gol non dovrebbero mancare.
quota complessiva: 1,95
2) Nel secondo raddoppio ci occupiamo della sfida tra Napoli e Pescara. Gli uomini di Mazzarri hanno ripreso a correre e sperano di restare in scia alla Juve sperando di poter sfruttare il primo passo falso della capolista, se ci sarà. Obbligatori sono i tre punti in questa sfida. Il Barcellona capolista affronta in casa l’Athletic Bilbao. La squadra di Bielsa è in grossa difficoltà in questa stagione ed il Barça è il peggior avversario che potesse capitare in questo momento. Per i biancorossi non sarà facile reggere l’urto di Messi e compagni in una gara che si preannuncia ricca di gol. In Bundesliga va in scena il big match tra il Bayern Monaco ed il Borussia Dortmund. In una gara che si preannuncia aperta a qualsiasi tipo di soluzione, siamo sicuri che vedremo sicuramente almeno un paio di reti.
Quota complessiva: 1,95
3) l Barcellona capolista affronta in casa l’Athletic Bilbao. La squadra di Bielsa è in grossa difficoltà in questa stagione ed il Barça è il peggior avversario che potesse capitare in questo momento. Per i biancorossi non sarà facile reggere l’urto di Messi e compagni in una gara che si preannuncia ricca di gol. Seconda gara in esame sarà l’altro derby, quello della mole tra Juventus e Torino. I granata, soprattutto in trasferta sono una squadra molto equilibrata che subisce poche reti, per la Juve non sarà facile scardinare il fortino di Ventura. Il Napoli affronta il Pescara. Gli uomini di Mazzarri hanno ripreso a correre e sperano di restare in scia alla Juve sperando di poter sfruttare il primo passo falso della capolista, se ci sarà. Servono per forza i tre punti.
Quota complessiva: 2,08
4) Nel nostro quarto raddoppio il Barcellona capolista affronta in casa l’Athletic Bilbao. La squadra di Bielsa è in grossa difficoltà in questa stagione ed il Barça è il peggior avversario che potesse capitare in questo momento. La gara si preannuncia ricca di gol e spettacolo. il Real Madrid affronta l’Atletico Madrid. Per i blancos di Mourinho questa è l’ultima chance per riavvicinare la vetta della classifica. La gara non sarà semplice ma le reti, da entrambe le parti non dovrebbero mancare. il Mainz affronta l’Hannover. Entrambe le squadre non hanno grosse individualità, ma con la coralità del gioco riescono a sopperire e realizzano comunque un paio di gol.
quota complessiva: 2,08
5) Nel nostro quinto ed ultimo raddoppio il Bayern Monaco affronta il Borussia Dortmund. La gara tra le due più forti squadre di Germania sarà sicuramente bella e molto ricca di occasioni e gol fino all’ultimo istante di gioco. il Real Madrid affronta l’Atletico Madrid. Per i blancos di Mourinho questa è l’ultima chance per riavvicinare la vetta della classifica. La gara non sarà semplice, ma almeno una rete,da entrambe le parti non dovrebbero mancare. Il Napoli affronta il Pescara. Gli uomini di Mazzarri hanno ripreso a correre e sperano di restare in scia alla Juve sperando di poter sfruttare il primo passo falso della capolista, se ci sarà. Servono per forza i tre punti.
quota complessiva: 2,03
TRIPLICAZIONE DI QUOTA
Il Mainz affronta l’Hannover. Le due squadre sono appaiate al sesto posto e sono reduci da due confortanti vittorie nell’ultimo turno. Entrambe le squadre non hanno grosse individualità, ma con la coralità del gioco riescono a sopperire e realizzano comunque un buon numero di gol. Il Napoli affronta il Pescara. Gli uomini di Mazzarri hanno ripreso a correre e sperano di restare in scia alla Juve sperando di poter sfruttare il primo passo falso della capolista, se ci sarà. Sono quasi obbligatori i tre punti. Infine il Barcellona capolista affronta in casa l’Athletic Bilbao. La squadra di Bielsa è in grossa difficoltà in questa stagione ed il Barça è il peggior avversario che potesse capitare in questo momento. La gara si preannuncia ricca di gol e spettacolo fino alle ultime battute della gara.
quota complessiva: 2,94
Consigliamo a tutti i nostri amici 2 bonus di benvenuto da usare per iniziare a scommettere con i nostri raddoppi:
Bonus di benvenuto sulla prima giocata effettuata offerto da Betclic, che restituisce l’importo scommesso fino ad un max di 100 euro—>Bonus da 100
Bonus di benvenuto offerto da Unibet che raddoppia il tuo primo versamento fino ad un max di 200 euro (200 versati 400 nel conto)—>Bonus da 200
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…