RADDOPPI – In questo mercoledì ricco di partite vi proponiamo tre raddoppi e una triplicazione di quota per soddisfare gli scommettitori che amano puntare forte. Le partite che abbiamo scelto sono quelle in cui saranno impegnate Manchester United, Levante, Fiorentina, Atalanta, Stoccarda, Werder Brema, Wolfsburg e Everton. Qui sotto troverete le nostre quattro proposte e a seguire un breve commento per ciascun match. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: per vincere nel lungo periodo bisogna gestire con molta accuratezza il proprio Bankrool (clicca qui),usando dei metodi progressivi (clicca qui), fondamentali per questo tipo di scommesse.
RADDOPPI DI QUOTA
1) Nel primo raddoppio suggeriamo la vittoria del Manchester United in casa contro il West Ham, il successo del Levante contro il Melilla e l’ over 1.5 tra Werder Brema e Bayer Leverkusen. Lo United è in ottima forma e in casa non dovrebbe avere grandi difficoltà a sbarazzarsi degli Hammers che peraltro lontano dalle mura amiche faticano molto a trovare continuità; nel secondo match il Levante può vantare un tasso tecnico nettamente superiore a quello degli ospiti, destinati a fare da vittima sacrificale contro una delle migliori squadre del campionato spagnolo. Infine abbiamo scelto l’ over 1.5 tra Werder Brema e Bayer Leverkusen: entrambe le squadre segnano e subiscono in media un gran numero di reti e siamo convinti che anche in questa partita non mancheranno i gol e lo spettacolo.
Quota complessiva: 2,03
2) Nel secondo raddoppio vi consigliamo di puntare sul successo della Fiorentina contro la Juve Stabia, l’ over 1.5 tra Borussia Moenchengladbach e Wolfsburg e ancora una volta la vittoria del Manchester United contro il West Ham. I viola sono una delle squadre più in forma d’ Italia e come ha detto il tecnico Montella vogliono far bene in Coppa Italia: l’ ostacolo non sembra proibitivo e per questo scegliamo il segno 1. Per quanto riguarda la seconda partita si affrontano due squadre con ottimi attacchi ma con difese molto ballerine: gli ospiti infatti hanno incassato 20 gol in 13 incontri mentre il Borussia ha fatto ancora peggio subendo ben 24 marcature dall’ inizio del campionato. L’ ultimo match vede opposti il Manchester United e il West Ham: considerando il divario tecnico fra le due squadre e la forza dello United tra le mura amiche vi suggeriamo di puntare senza esitazioni sul segno 1.
Quota complessiva: 2,00
3) Nell’ ultimo raddoppio odierno abbiamo scelto l’ over 1.5 tra Everton e Arsenal, il successo del Levante sul Melilla e l’ over 1.5 tra Werder Brema e Bayer Leverkusen. Nel primo incontro si affrontano due squadre con spiccate doti offensive: i Toffies infatti in attacco hanno giocatori del calibro di Jelavic e Fellaini (mai decisivo come in questa stagione), mentre dall’ altra parte il tridente Cazorla-Podolski-Giroud può far paura a qualsiasi difesa. Nel secondo match, come già detto per il primo raddoppio, si affrontano due squadre con un differente tasso tecnico e siamo convinti che il Levante sesta forza della Liga possa sbarazzarsi senza troppi problemi del modesto Melilla. Infine puntiamo nuovamente sull’ over 1.5 tra Werder Brema e Bayer Leverkusen: i padroni di casa hanno una filosofia di gioco molto offensiva che ha portato gli uomini di Schaaf a mettere a segno 12 reti in 6 incontri giocati tra le mura amiche; di contro il Leverkusen ha il quinto miglior attacco del campionato e segna in media 1.77 gol ogni 90 minuti di gioco.
Quota complessiva: 2,03
TRIPLICAZIONE DI QUOTA
1) Nell’ unica triplicazione di quota che vi proponiamo quest’ oggi abbiamo scelto la vittoria della Fiorentina contro la Juve Stabia, il successo dell’ Atalanta sul Cesena e la vittoria dello Stoccarda in casa contro l’ Augusta. I viola sono in ottima forma e difficilmente potranno essere impensieriti dalla Juve Stabia; inoltre Montella in questi giorni ha ribadito di voler andare avanti in Coppa Italia, mentre la Juve Stabia arriverà a Firenze senza grandi pretese. Nel secondo match il discorso è molto simile con l’ Atalanta favorita, non solo per il miglior tasso tecnico, ma anche perchè il Cesena giocherà senza stimoli, avendo come obbiettivo principale quello di fare bene in Serie B. Nell’ ultima partita lo Stoccarda affronta l’ Augusta ultima in classifica: i favori del pronostico sono tutti per i padroni di casa anche considerando che gli ospiti hanno conquistato appena 2 punti in 6 match giocati lontano dalle mura amiche.
Quota complessiva: 2.90
Consigliamo a tutti i nostri amici 2 bonus di benvenuto da usare per iniziare a scommettere con i nostri raddoppi:
Bonus di benvenuto sulla prima giocata effettuata offerto da Betclic, che restituisce l’importo scommesso fino ad un max di 100 euro—>Bonus da 100
Bonus di benvenuto offerto da Unibet che raddoppia il tuo primo versamento fino ad un max di 200 euro (200 versati 400 nel conto)—>Bonus da 200
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…