RADDOPPI – In questa due giorni di turni infrasettimanali vi proponiamo tre raddoppi per soddisfare gli scommettitori che amano puntare forte. Le partite che abbiamo scelto sono quelle in cui saranno impegnate Borussia Dortmund, Kaiserslautern, Werder Brema, Mainz, Manchester United e Francoforte. Qui sotto troverete le nostre quattro proposte e a seguire un breve commento per ciascun match. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: per vincere nel lungo periodo bisogna gestire con molta accuratezza il proprio Bankrool (clicca qui),usando dei metodi progressivi (clicca qui), fondamentali per questo tipo di scommesse.
RADDOPPI DI QUOTA
1) Nel primo raddoppio odierno proponiamo di puntare sul successo sia nel primo che nel secondo tempo del Borussia Dortmund contro il Dusseldorf e la vittoria in Bundesliga 2 del Kaiserslautern ai danni del Jahn Regensburg. Il Dortmund infatti sta attraversando un ottimo periodo di forma e viene da 4 vittorie consecutive tra campionato e Champions League; il Dusseldorf invece ha vinto solo una delle ultime 4 partite giocate in Bundesliga e lontano dalle mura amiche ha conquistato appena 7 punti sui 18 disponibili. Per quanto riguarda il secondo match invece il Kaiserslautern terzo in classifica ospita il Jahn Regensburg penultimo: il divario tecnico fra le due squadre e il fatto che gli ospiti in trasferta abbiano conquistato appena 3 punti in 7 incontri ci induce a puntare senza esitazioni sul segno 1.
- Borussia Dortmund-Dusseldorf 1 pt/ 1 st @1,45
- Kaiserslautern- Jahn Regensburg 1 @1,35
Quota complessiva: 2,00
2) Nel secondo raddoppio puntiamo sull’ over 1.5 tra Werder Brema e Bayer Leverkusen, il successo del Kaiserslautern e l’ over 1.5 tra Francoforte e Mainz. Nel primo incontro si affrontano due squadre con spiccate doti offensive: il Werder infatti ha una filosofia di gioco molto offensiva che ha poprtato gli uomini di Schaaf a siglare 12 reti in 6 incontri giocati al Weser Stadion; di contro il Leverkusen ha il quinto miglior attacco del campionato e segna in media 1.77 gol ogni 90 minuti di gioco. Per quanto riguarda il secondo match come detto già per il raddoppio precedente il Kaiserslautern è nettamente più forte del Jahn Regensburg che in trasferta ha conquistato appena 3 punti (una vittoria e 6 sconfitte) dall’ inizio del campionato. L’ ultima partita di questo terno è quella tra il Francoforte e il Mainz: entrambe le squadre segnano e subiscono molti gol e sia i padroni di casa che gli ospiti hanno percentuali superiori al 75% per quanto riguarda i match terminati con più di una marcatura complessiva.
- Werder Brema-Bayer Leverkusen over 1.5 @1,18
- Kaiserslautern- Jahn Regensburg 1 @1,35
- Francoforte-Mainz over 1.5 @1,22
Quota complessiva: 2,00
3) Nell’ ultimo raddoppio di quest’ oggi abbiamo scelto il successo del Manchester United ad Old Trafford contro il West Ham e il gol tra Francoforte e Mainz. Lo United in casa è senza dubbio una squadra molto difficile da affrontare mentre gli Hammers lontano da Upton Park hanno conquistato appena 7 punti sui 18 disponibili; inoltre il Manchester ha ritrovato la vetta della classifica e non può permettersi un passo falso avendo solo un punto di vantaggio sui cugini del Manchester City impegnati nella non proibitiva trasferta di Wigan. Nel secondo match il Francoforte ha il terzo miglior attacco di tutta la Bundesliga e segna in media 2.00 gol ogni 90 minuti di gioco; nonostante questo però gli uomini di Armin Veh nelle ultime 6 partite giocate in Bundesliga non sono mai riusciti a mantenere la propria porta inviolata incassando complessivamente 9 reti in 540 minuti di gioco.
- Manchester United-West Ham 1 @1,25
- Francoforte-Mainz gol @1,62
Quota complessiva: 2,10
Consigliamo a tutti i nostri amici 2 bonus di benvenuto da usare per iniziare a scommettere con i nostri raddoppi:
Bonus di benvenuto sulla prima giocata effettuata offerto da Betclic, che restituisce l’importo scommesso fino ad un max di 100 euro—>Bonus da 100
Bonus di benvenuto offerto da Unibet che raddoppia il tuo primo versamento fino ad un max di 200 euro (200 versati 400 nel conto)—>Bonus da 200