PRONOSTICI EUROPA LEAGUE – La redazione di Cm Scommesse, vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto daPaddy Power per i nostri utenti. Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) e alla prima scommessa effettuata (sia vincente che perdente), vi sarà accreditato lo stesso importo speso (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta liberta’.
HELSINGBORG-HANNOVER over 2,5 @1,66
25/10 Ore 19:00- Partita valida per il terzo turno del Gruppo L di Europa League quella tra l’ Helsingborg e l’ Hannover. I padroni di casa negli ultimi 5 match ufficiali disputati hanno vinto in 2 occasioni a fronte di 3 pareggi, mettendo a segno complessivamente 10 reti; se l’ attacco fa faville lo stesso non può dirsi della difesa: la squadra di Hareide nel match pareggiato per 2 a 2 con il Twente ha mostrato tutti i suoi limiti difensivi, incassando 2 gol nel giro di 14 minuti. Dall’ altra parte l’ Hannover può fare affidamento su un ottimo reparto offensivo composto da giocatori di livello come l’ ivoriano Ya Konan, il norvegese Abdellaue e l’ ex Manchester United Mame Biram Diouf. In difesa però gli uomini di Mirko Slomka subiscono troppi gol come testimoniato dalle 9 marcature incassate negli ultimi 450 minuti di gioco. Inoltre l’ Hannover non potrà schierare il terzino tunisino Haggui, espulso nel precedente turno contro il Levante. Considerando la forza dei due attacchi e le lacune difensive palesate a più riprese sia dall’ Helsingborg che dall’ Hannover, vi consigliamo di puntare sul segno over 2,5 bancato a 1,66 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre
LIVERPOOL-ANZHI over 2,5 @1,72
25 Ott 2012 21:05- Questa sera andrà in scena la sfida tra il Liverpool di Brendan Rodgers e l’Anzhi di Guus Hiddink: l’incontro è valido per il terzo turno di Europa League (gruppo A). I padroni di casa, dopo aver vinto in rimonta contro gli svizzeri dello Young Boys (5-3, in trasferta), è stato sconfitto sul proprio campo dall’Udinese (3-2). I russi, invece, sono ancora imbattuti: pareggio con l’Udinese al Friuli e vittoria casalinga sullo Young Boys per 2 a 0. Rodgers (notoriamente un allenatore molto offensivo) manderà ancora una volta in campo una formazione imbottita di giovani (seppur senza Borini infortunato), anche perché in campionato deve recuperare terreno ( ha coqnuistato solo 9 punti in 8 gare) e domenica c’è il Merseyside derby con l’Everton: una delle gare più sentite, fallose e dispendiose della Premier League. I Reds nelle ultime sei partite giocate davanti al proprio pubblico hanno vinto solo una volta, terminando le restanti gare con 3 sconfitte e 2 pareggi. La squadra di Eto’o e compagni, che è in testa nel campionato russo, viene da 5 risultati utili consecutivi, ed è molto brava nella ripartenze. Le due squadre daranno dunque vita ad una gara altamente spettacolare, dato che i giovani reds vorranno metteresi in mostra, e che ai giocatori russi la tecnica non manca. Non a caso vi suggeriamo il segno over 2,5 che è bancato a 1.72. Di seguito gli ultimi incontri delle due squadre:
YOUNG BOYS-UDINESE over 2,5 @1,72
25 Ott 2012 21:05- L’Udinese di Guidolin vola in Svizzera per affronta lo Young Boys nella terza giornata del girone A. I friulani, grazie anche a Di Natale e Fabbrini, hanno il secondo miglior attacco del gruppo, avendo segnato esattamente due gol a partita in media (4 in totale). Lo Young Boys ha invece una delle peggiori difese d’Europa (sono già 7 le reti incassate, ben 5 subite in casa nella partita contro il Liverpool). Ottenendo una vittoria in trasferta (sarebbe la seconda di fila dopo quella all’Anfield) i bianconeri ipotecherebbero il passaggio del turno in un raggruppamento per nulla semplice. Gli Svizzeri allenati da Martin Rueda invece, hanno assoluto bisogno dei 3 punti: senza sarebbero praticamente spacciati. Ci aspetta dunque una gara giocata all’attacco da entrambe le squadre. Non a caso vi suggeriamo il segno over 2,5 che è bancato a 1,72. Di seguito gli ultimi incontri delle due squadre:
MOENCHENGLADBACH-MARSIGLIA over 2,5 @2,00
25 Ott 2012 21:05- Una delle partite più interessanti di questa giornata di Europa League è quella fra Moenchengladbach e Marsiglia. Le squadre tedesche stanno ottenendo ottimi risultati in Europa (il Dortmund ha battuto ieri il Real Madrid, proprio mentre lo Schalke batteva a Londra contro l’Arsenal, e il Bayern martedì ha espugnato lo stadio del Lilla), e Lucien Favre, l’allenatore che tanto bene sta facendo col Moenchengladbach non vorrà di certo essere da meno: le squadre dell’allenatore svizzero sono sempre molto offensive, e in particolare oggi che il Borussia ha bisogno di 3 punti (è ultimo nel girone con 1 solo punto), chiederà alla squadra di andare all’arrembaggio. De Camargo, Arango e il portiere Ter Stegen (nazionale tedesco benchè non abbia nemmeno 20 anni), sono il punto di forza dei teutonici. Il Marsiglia che tanto bene sta facendo in Francia, è intesta al girone con 4 punti, avendo segnato già 7 gol. Remy e Ayew sono scatenati, e vorranno ipotecare il passaggio del turno vincendo in Germania. Non a caso vi suggeriamo il segno 1 che è bancato a 2,o0. Di seguito gli ultimi incontri delle due squadre:
- Helsingborg-Hannover over 2,5
- Liverpool-Anzhi over 2,5
- Young Boys-Udinese Over 2,5
- Moenchengladbach-Marsiglia over 2,5
- Helsingborg-Hannover over 2,5
- Young Boys-Udinese Over 2,5
- Liverpool-Anzhi over 2,5
- Helsingborg-Hannover over 2,5
- Young Boys-Udinese Over 2,5
- Moenchengladbach-Marsiglia over 2,5
- Liverpool-Anzhi over 2,5
- Young Boys-Udinese Over 2,5
- Moenchengladbach-Marsiglia over 2,5
- Liverpool-Anzhi over 2,5
- Helsingborg-Hannover over 2,5
- Moenchengladbach-Marsiglia over 2,5
Usufruisci oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da Paddy Power e vinci oltre 500 euro!!! CLICCA QUI