Pronostici Bundesliga: una cinquina tedesca da oltre 6 volte la posta!!!

I giocatori del Bayern esultano dopo un gol (Getty Images)

PRONOSTICI BUNDESLIGA– La redazione di Cm Scommesse, vi propone di scommettere approfittando del fantastico bonus di benvenuto di 50 euro offerto da bet-at-home per i nostri utenti. Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.), e al primo deposito effettuato vi sarà accreditato il 50% dell’ importo versato (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta liberta’.

DORTMUND-SCAHLKE 1 @1.64

20/10 Ore 15:30-Uno dei derby più sentiti al mondo è quello che si disputa nella ottava giornata di Bundesliga fra Dortmund e Schalke. Le due città sono divese solo da pochi chilometri, e storicamente la rivalità è sempre stata altissima. Nella passata stagione il Dortmund ha vinto il campionato proprio trionfando in casa dello Schalke, e gli ultimi trofei degli azzurri sono sempre stati sminuiti dalle vittorie dei gialloneri di Klopp (nel 2011 lo Schalke vinse la coppa di Germania, e solo una settimana dopo il Dortmund vinse il campionato tedesco, nel ’97 lo Schalke vinse la Coppa Uefa e solo una settimana dopo Borussia vinse la Champions League). Lo Schalke ha ottenuto un solo punto negli ultimi 4 derby giocati in campionato. In casa invece il Dortmund ha conquistato 3 vittorie su 3, segnando 10 gol e subendone uno solo. Inoltre nelle partite che contano il Dortmund fa sempre bene, come dimostra il pareggio ottenuto in casa del Manchester City in Champions League. Con giocatori come Reus, Lewandowski e Goetze il Dortmund non può non essere favorito. Considerando inoltre anche la storia recente delle due squadre, vi consigliamo di puntare sul segno 1 proposto a 1,64 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre

DUSSELDORF-BAYERN MONACO 2 @1,30

20 Ott 2012 15:30- Il Bayern Monaco capolista, e dominatore della Bundesliga 2012-2013, farà visita nell’ottava giornata al Dusseldorf, che è settimo con 10 punti. I bavaresi giungono a questa partita avendo vinto 7 partite su 7 in campionato, avendo trionfato anche nella Supercoppa di Germania contro il Dortmund a fine agosto, e avendo vinto una partita su due in Champions League. Numeri da capogiro. In particolare se si osservano i gol fatti (21 in 7 partite di campionato) e quelli subiti (solo 2). Il Dusseldorf ha invece vinto una sola volta nelle ultime 5 partite, e nelle 7 gare della Bundesliga fin quì disputate, ha segnato solo 6 gol: difficile immaginare come possa mettere in difficoltà la difesa bavarese. Il Bayern invece può fare affidamento su di un attacco stellare: fra gli altri scalpitano Ribery, Shaqiri, Muller e Kroos. Sarebbe veramente la più grande sorpresa del week end europeo se il Bayern non dovesse battere il Dusseldorf. Considerando la grande differenza tecnica che c’è fra le due squadre, vi consigliamo di puntare sul 2 in lavagna a 1,30 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre

BREMEN-MOENCHENGLADBACH over 2,5@1,61

20 Ott 2012 18:30- Il Werder Brema di Schaaf, lo Zeman di Germania, allenatore dei biancoverdi da oltre 13 anni, ospita il Moenchengladbach di Favre nell’ottava giornata della Bundesliga. I padroni di casa hanno raccolto 7 punti contro i 9 degli ospiti. Come detto il Werder con Schaaf è particolarmente offensivo, come dimostrano i 10 gol segnati e i 13 subiti (Arnautovic, Hunt ed Elia sono i giocatori più pericolosi), ma anche il Borussia Moenchengladbach ha una filosofia di gioco particolarmente propositiva (9 reti fatte e 12 incassate). Fra i giocatori ospiti i più pericolosi sono Arango ed Hanke. Entrambe le squadre hanno fatto registrare più over 2,5 che under (5 il Werder, 4 il Borussia M.). Non a caso vi suggeriamo il segno over 2,5 che è bancato a 1.65. Di seguito gli ultimi incontri delle due squadre:

FRANKFURT-HANNOVER over 2,5@1,57

20 Ott 2012 15:30-Il Francoforte, rivelazione di questo campionato di Bundesliga, ed attualmente secondo in classifica con 16 punti, ospita l’Hannover, quinto con 11 punti nell’ottava giornata del campionato tedesco. Slomka, l’allenatore dell’Hannover, sta ottenendo ottimi risultati da qualche anno a questa parte, riuscendo sempre a far qualificare la propria squadra alle coppe europee. Quest’anno poi l’Hannover ha già ottenuto 3 vittorie in 7 gare, segnando 15 gol e subendone 10: una media gol impressionante, la più alta del campionato. Anzi la seconda più alta del campionato, perchè il Francoforte ha segnato 16 gol subendone 10. Si affrontano dunque le due squadre con la media gol più alta. Maier è l’attaccante più pericoloso fra quelli del Francoforte, mentre Hutzi è il bomber dell’Hannover. I padroni di casa hanno fatto registrare già 6 over 2,5 contro i 5 degli ospiti. Non a caso vi suggeriamo il segno over 2,5 che è bancato a 1.57. Di seguito gli ultimi incontri delle due squadre:

Riepilogo:
  • Dortmund-Schalke 1
  • Dusseldorf-Bayern Monaco 2
  • Bremen-Moenchengladbach over 2,5
  • Frankfurt-Hannover over 2,5
Quota complessiva: oltre 6 volte la posta
Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da bet-at-home e vinci con noi!!!CLICCA QUI
Gestione cookie