Pronostici Premier League: una quaterna da 8 volte la posta!!!

Bale e i giocatori del Tottenham esultano dopo un gol (Getty Images)

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE – La redazione di Cm Scommesse, vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da Paddy Power per i nostri utenti. Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) e alla prima scommessa effettuata (sia vincente che perdente), vi sarà accreditato lo stesso importo speso (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta liberta’.

SOUTHAMPTON-FULHAM over 2,5 @1,72

07/10 Ore 14:30- Domenica pomeriggio si affrontano Southampton e Fulham, in un incontro valido per il settimo turno. In sei partite il Southampton ha segnato 10 gol e ne ha subiti 18: una media da over 3,5. Media non solo teorica, dato che sono ben 5 gli over 3,5 fatti registrare dal Southampton su sei partite!. La squadra ospite ha raccolto solo 2 segni over 3,5. In compenso, il Fulham ha fatto en plein di segni over 2,5: 6 su 6! L’ultimo precedente tra la squadra di Londra ed il Southampton risale al 2005: in quella occasione la partita terminò con un pareggio: 3 a 3. Per questi motivi, vi consigliamo di puntare sul segno over 2.5 – in lavagna a 1,72 volte la posta. Di seguito gli ultimi cinque match delle due squadre

 

TOTTENHAM-ASTON VILLA 1 @1.42

Dom 7 Ott 2012 04:00 pm- Gli Spurs ospitano i Villains in questa settima giornata di Premier League. La squadra di Londra Nord sembra che stia trovando pian piano la quadratura del cerchio con Villas Boas: dopo un inizio di campionato non molto esaltante, tra i borbottii dei Lilywhites il tecnico portoghese ha iniziato a plasmare la squadra e i risultati stanno venendo fuori pian piano:il risultato più importante è stato sicuramente la vittoria per 3-2 contro il Manchester United, proprio in casa dei mancuniani, senza dimenticare i successi contro il QPR in uno dei tanti derby londinesi e la vittoria in coppa contro il Carlisle. In Europa League il Tottenham ha incontrato Lazio e Panathinaikos, pareggiando in entrambe le occasioni; ma i 2 punti sono bugiardi vista la qualità del gioco degli Spurs (3 gol annullati contro i biancocelesti) che probabilmente avrebbero meritato di trovarsi persino a punteggio pieno! Il Villa è indecifrabile: vince in coppa col Manchester City, poi prende 4 gol dal Southampton. Sconfigge agilmente il Newcastle, e poi si fa fermare sul pareggio dal West Bromwich. I Magpies sono una squadra a corrente alternata e presentarsi così a White Hart Lane contro Bale e Defoe non lascia molte chance ai Villains. Consigliamo il segno 1, in lavagna a 1.42. Di seguito gli incontri delle due squadre:

 

 

 

LIVERPOOL-STOKE CITY gol squadra ospite @1.72

Dom 7 Ott 2012 04:00 pm- I supporters dei Reds non sanno darsi pace: la squadra più tifata d’Inghilterra non riesce proprio a dare continuità ad i risultati e dopo aver dilagato in casa del Norwich City (5-2) ha visto l’Anfield espugnato dall’ Udinese (la terza italiana a riuscirci in tutta la storia del glorioso stadio) per 3-2. Anche prima di allora, le vittorie con Young Boys e Bromwich sono state controbilanciate quando, alla prova del nove, il Liverpool è uscito sconfitto dal derby d’Inghilterra contro il Manchester United. Il dato più allarmate è che Anfield risulta essere lo stadio più espugnato della Premier! Nei tre incontri disputati in casa, la porta dei Reds è stata violata per 6 volte e il misero bottino finale conta 2 sconfitte ed 1 solo pareggio! Dall’altra parte abbiamo lo Stoke, squadra da sempre coriacea e battagliera. Fuori casa hanno imposto il pareggio a Wigan (2-2) e Reading (1-1) e si affida a una vecchia volpe come Peter Crouch, forse non bello da vedere ma estremamente efficace (4 gol per lui in campionato) e perfettamente calato nel gioco cinico dei Potters. Vi consigliamo di giocare il gol della squadra ospite, in lavagna a 1.72 volte la quota. Di seguito gli ultimi match delle due:

 

 

 

NEWCASTLE-MANCHESTER UTD 2 @1,90

07/10 Ore 17:00- Domenica pomeriggio il Manchester United farà visita al Newcastle, in un incontro valido per il settimo turno. Il Newcastle è ancora imbattuto in casa, ma con il Manchester United potrebbe arrivare la prima sconfitta interna. Infatti, gli uomini di Ferguson hanno vinto 2 partite su 3 in trasferta. Il Newcastle viene dal pareggio esterno con il Reading, mentre lo United cerca un riscatto dopo la sconfitta interna subita per mano del Tottenham (2-3). Se guardiamo però alle ultime cinque partite giocate tra Europa League/Champions League, Premier e Coppa di Lega, possiamo vedere che il Newcastle ha vinto solo 2 partite su 5; mentre i Red Devils ne hanno vinte 4 su 5. Inolte, meno di due settimane fa il Manchester ha sconfitto a domicilio proprio il Newcastle in Coppa di Lega per 2 a 1. Per questi motivi, vi consigliamo di puntare sul segno 2 in lavagna a 1,90 volte la posta. Di seguito gli ultimi cinque match delle due squadre

Riepilogo:

  • Liverpool-Stoke City gol squadra ospite
  • Tottenham-Aston villa 1
  • Southampton-Fulham over 2.5
  • Newcastle-Manchester United 2

Quota complessiva: circa 8 volte la posta!

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da Paddy Power e vinci quasi 400 euro!!! CLICCA QUI

 

 

Gestione cookie