PRONOSTICI SERIE A – La redazione di Cm Scommesse, vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto daPaddy Power per i nostri utenti. Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) e alla prima scommessa effettuata (sia vincente che perdente), vi sarà accreditato lo stesso importo speso (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta liberta’.
DUISBURG-HERTHA BERLINO 2 @2,00
La squadra della capitale tedesca si trova a due soli punti dalla zona promozione (occupata dal Monaco 1860 con 16 punti) ed ha un’ottima occasione di riagganciare definitivamente il treno di testa con questa trasferta a casa del Duisburg. Il Duisburg infatti è il fanalino di coda della seconda serie tedesca, ha perso tutte le partite tranne un pari, è diciottesimo e possiede la peggior difesa del torneo (di gran lunga, si basti pensare che con le sue 17 reti subite in 7 gare stacca la seconda in questa classifica negativa già di 4 reti.) L’ Hertha invece fino ad ora ha perso esclusivamente col Francoforte, e per giunta nelle ultime due fuori dalle mura amiche non ha sfigurato affatto, pareggiando contro il Kaiserslautern (sopra in classifica) e vincendo nella stracittadina contro L’Union Berlino. Prevediamo un Hertha corsaro e vi consigliamo il segno 2 bancato a esattamente 2 volte la posta. Di seguito le ultime partite delle due squadre:
CITTADELLA-PRO VERCELLI 1 @2,05
Lun 1 Ott 2012 07:00 pm – Nel posticipo della settima giornata della Serie B italiana si incontrano due squadre nella ‘zona grigia’ della classifica, che tuttavia per la cortezza di quest’ultima possono ancora, in una manciata di giornate, spostarsi verso zone più interessanti (in positivo e in negativo). Loro stesse, pur trovandosi a 4 posizioni di distanza, sono separate da un solo punto in classifica. Il match si preannuncia quindi certamente combattuto, come conferma la quota estremamente allettante. Il nostro parere tuttavia è che il Cittadella abbia qualcosa in più dei piemontesi, soprattutto nel fattore campo: nelle ultime 3 occasioni fuori dalle mura amiche il Pro Vercelli ha sempre perso (2-1 col Bari, 2-1 contro il Sassuolo ed un 1-0 contro la Reggina) mentre nelle ultime due occasioni casalinghe il Cittadella ha totalizzato punteggio pieno con 3 gol segnati al Lanciano e Grosseto. Vi proponiamo il segno 1, che ripaga 2,05 volte la posta. Di seguito le ultime partite delle due squadre:
JONKOPINGS SODRA – HALMSTADS 2 @1,80
Lun 1 Ott 2012 07:00 pm– Ventiseiesima giornata per la Superettan svedese: nel momento clou del campionato l’ Halmstads è troppo lontano dall’ Osters (8 punti le separano) per ambire alla vittoria del campionato e alla promozione da prima in classifica, ma deve piuttosto stare attenta a non essere risucchiata dall’ inseguitrice, il Brommapojkarna che dista solo 2 punti. Mentre le prime due vengono promosse direttamente infatti, la terza in classifica deve prima giocare spareggio promozione-retrocessione con la terzultima classificata in Allsvenskan, la massima serie svedese. Per fortuna per l’ Halmstads, il Sodra non è un avversario temibile (è undicesimo con più di venti punti -23 per l’esattezza- di distacco) ed è piuttosto vicino all’altro estremo della classifica, trovandosi 5 punti sopra la zona calda. L’andata aveva visto la vittoria dell’ Halmstads e riteniamo che anche nonostante il cambio di campo il risultato non sarà differente. Suggeriamo il 2, in lavagna a 1,80. Di seguito le ultime due partite delle due squadre:
GOTEBORG-HACKEN gol @1,66
Lun 1 Ott 2012 07:05 pm- l’ Hacken capolista deve assolutamente vincere questo 25° turno d Allsvenskan, la massima serie svedese:condivide la vetta della classifica con l’ Elfsborg e dovrà lottare fino alla fine (il campionato si chiude alla 30° giornata) con questa e sicuramente anche con l’ AIK Stoccolma ed il Malmo che si trovano appena 2 e 3 punti più sotto. L’ Hacken possiede un attacco stratosferico: 55 gol all’attivo che se messi a confronto con le altre squadre in lotta per la prima posizione (Che hanno segnato da 33 a 39 gol) rende estremamente chiaro il suo potenziale offensivo (e infatti è nettamente sopra l’Elfsborg per differenza reti). L’Hacken possiede però anche la difesa peggiore delle prime quattro, e questo potrebbe essere un punto chiave della partita: la capolista, costretta a vincere per mantenere la posizione, dovrà per forza scoprirsi e esporre le sue lacune difensive alle offensive dell’ attacco del Goteborg, che con 32 reti non si può davvero sottovalutare. Consigliamo di giocare il gol, bancato a 1,66. Di seguito gli ultimi match delle due:
Riepilogo:
- Goteborg-Hacken gol
- Sodra-Halmstads 2
- Cittadella-Pro Vercelli 1
- Duisburg-Hertha Berlino 2
Per correggere un errore, consigliamo di giocare questa quaterna quaterna con un sistema a girare integrale. Di seguito lo sviluppo:
Bolletta 1
- Cittadella-Pro Vercelli 1
- Duisburg-Hertha Berlino 2
- Jonkopings Sodra – Halmstads 2
Bolletta 2
- Cittadella-Pro Vercelli 1
- Duisburg-Hertha Berlino 2
- IFK Goteborg-Hacken gol
Bolletta 3
- Cittadella-Pro Vercelli 1
- Jonkopings Sodra – Halmstads 2
- IFK Goteborg-Hacken gol
Bolletta 4
- Duisburg-Hertha Berlino 2
- Jonkopings Sodra – Halmstads 2
- IFK Goteborg-Hacken gol
Usufruisci oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da Paddy Power e vinci con noi!!! CLICCA QUI