I giocatori della Lazio esultano dopo un gol (Getty images)

PRONOSTICI SERIE A – La redazione di Cm Scommesse vi  propone di scommettere su una giocata multipla, approfittando del bonus di benvenuto di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti. Basta registrarsi , versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed effettuare la prima puntata(consigliamo di farla del limite max che sono 60 euro): se perdi Betclic ti rimborsa immediatamente! Cosa aspetti…

ROMA-BOLOGNA   1  @1.44

16/09/15:00- All’Olimpico di Roma i giallorossi di Zeman ospitano il Bologna nella terza giornata di campionato. I capitolini hanno sconfitto l’Inter a San Siro per 3-1 nella giornata precedente, dimostrando di aver già assimilato gli schemi offensivi del boemo. Il Bologna invece viene da due pesanti sconfitte: ha infatti prima perso col Chievo e poi col Milan. La difesa rossoblu ha già subito 5 gol, ed è difficile che riesca a neutralizzare il fortissimo attacco avversario guidato dall’intramontabile capitan Totti, che quando sta bene fisicamente fa la differenza come pochi.Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sull’1, bancato alla quota di 1,44. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:

GENOA-JUVENTUS  2  @1.67

16/09/15:00- Genoa e Juventus si affrontano al Marassi. Nella passata stagione questa partita fu ricca di polemiche, e finì per 0-0. La Juventus di Conte quest’anno è maturata, conscia della sua forza e ha tutte le carte in regola per espugnare facilmente Marassi.Ha iniziato vincendo entrambe le prime due partite di campionato, dando un grande segnale di forza principalmente nella vittoriosa trasferta di Udine. Il Genoa invece ha subito 3 gol a Catania, perdendo la gara all’ultimo secondo dimostrando di non avere ancora i 90 minuti nelle gambe. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare senza indugi sul 2, in lavagna alla quota di 1.67. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:

SIENA-UDINESE  1x  @1.38

16/09/15:00- All’Artemio Franchi di Siena, i padroni di casa ospitano l’Udinese. La stagione per gli ospiti è cominciata come peggio non si poteva: eliminati dalla Champions League dal Braga, battuti da Fiorentina e Juventus in campionato. Guidolin ha anche pensato se dimettersi, ma il presidente Pozzo lo ha invitato a resistere. Il momento è però altamente negativo. Il Siena di Comsi deve invece annullare il più velocemente possibile il -6 in classifica (ora -5 dopo lo 0-0 contro il Torino), per avvicinarsi alla zona salvezza. Considerando tutto questo ci sentiamo di suggerire quindi di puntare sull’1x, bancato alla quota di 1.38. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:

PESCARA-SAMPDORIA  x2  @1.38

16/09/15:00-La Sampdoria di Ciro Ferrara fa visita al Pescara nella terza giornata di serie A. I blucerchiati hanno avuto una partenza sprint: vittoria per 0-1 a San Siro contro il Milan, e successo per 2-1 in casa contro il Siena. La squadra con Maxi Lopex, Maresca ed Estigarribia (campione d’Italia in carica) si è rinforzata molto durante l’estate. Opposto il discorso per il Pescara: i biancoazzurri hanno infatti ceduto tutti i loro talenti (Insigne, Verratti, Immobile) e hanno dovuto rinunciare anche al mister dei miracoli (Zeman), trasferitosi alla Roma. La quadratura del cerchio non si è ancora trovata, e le sconfitte (0-3 con l’Inter e 3-0 col Torino) lo dimostrano. Per questa partita vi suggeriamo di puntare sull’x2 bancato alla quota di 1.38. Di seguito i precedenti fra le due squadre

NAPOLI-PARMA  1   @1.57

16/09/12:30- Il Napoli ospita il Parma al San Paolo nella terza giornata di serie A. L’anno scorso i ducali riuscirono a vincere a Napoli, ma quest’anno la situazione sembra essere cambiata: Cavani ed Hamsik sono in una condizione strepitosa, e nelle prime due giornate i partenopei hanno trionfato a Palermo e battuto la Fiorentina. Due partite non semplici, ma che i giocatori di Mazzarri hanno vinto con estrema facilità, specialmente con i rosanero. Il Parma invece ha perso malamente a Torino con la Juventus, dimostrando di non essere una squadra da trasferta, e con le partenza di Giovinco, ha perso qualcosa in attacco. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sull’1, bancato alla quota di 1,57. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:

16/09/20:45- Torino ed Inter si affrontano in quella che è una delle gare più interessanti della terza giornata di Serie A. Le squadre di Ventura sono solitamente molto solide, (il Toro fino a questo momento non ha ancora incassato gol), e con i giocatori particolarmente rapidi sulle due fasce può far molto male in contropiede. L’Inter invece ha spesso deluso in questo avvio di stagione, perdendo in Europa League contro i croati e pareggiando in casa contro i rumeni. Poi in campionato i neroazzurri hanno perso per 1-3 in casa contro la Roma. Per questa partita vi suggeriamo di puntare sull’1x bancato alla quota di 1.60. Di seguito i precedenti fra le due squadre

Riepilogo:

  • Roma-Bologna 1
  • Genoa-Juventus 2
  • Siena-Udinese 1x
  • Pescara-Sampdoria x2
  • Napoli-Parma 1
  • Torino-Inter 1x

Quota complessiva: 11.60

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic e vinci quasi 700 euro! CLICCA QUI


Redazione1

Share
Published by
Redazione1

Recent Posts

Pronostici Serie A 9 maggio: Juventus-Milan match clou

I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…

3 anni ago

Pronostici Ligue1 e Liga del 8 maggio: c’è Barcellona-Atletico Madrid

I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…

3 anni ago

Pronostici Premier League 8 maggio: City-Chelsea match clou

I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…

3 anni ago

Pronostici Serie A 8 maggio: quattro gli anticipi del sabato

I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…

3 anni ago

I pronostici del 7 maggio: tre anticipi nei campionati europei

I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…

3 anni ago

I pronostici del 3 maggio: posticipi pure in Premier e Serie A

I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…

3 anni ago