PRONOSTICI PREMIER LEAGUE– La redazione di Cm Scommesse, vi propone di scommettere approfittando del fantastico bonus di benvenuto di 50 euro offerto da bet-at-home per i nostri utenti. Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.), e al primo deposito effettuato vi sarà accreditato il 50% dell’ importo versato (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta liberta’.
MANCHESTER UNITED-WIGAN 1 @1.20
15/09/16:00-All’Old Trafford di Manchester la squadra di Sir Alex Ferguson ospita il Wigan nella quarta giornata di Premier League. I padroni di casa vengono da due vittorie di fila, nelle quali i nuovi acquisti Kagawa e Van Persie hanno dimostrato di essersi inseriti nei meccanismi di squadra nel migliore dei modi, realizzando gol ed assist. Il Wigan, che ha raccolto 4 punti fino ad ora, ha già subito 4 gol,e solo contro il Southampton, ultimissimo in classifica con 0 punti, ha fatto realmente bene. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sull’1, bancato alla quota di 1,20. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:
15/09/16:00-Lo Stoke City ospita il Manchester City di Mancini nella quarta giornata di campionato in Inghilterra: i campioni d’Inghilterra in carica hanno già segnato 8 gol, battendo Southampton e Qpr e pareggiando contro il Liverpool. I padroni di casa hanno invece pareggiato tutte e tre le partite fin qui disputate (Wigan, Arsenal e Reading). La differente tecnica fra le due squadre e il migliore stato di forma del Manchester sembrano consigliare il 2. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare senza indugi sul 2, in lavagna alla quota di 1.70. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:
15/09/16:00-Roberto Di Matteo e il suo Chelsea affrontano in uno dei tanti derby di Londra il Qpr nella quarta giornata della Premier League. I blues sono primi in classifica, ancora a punteggio pieno, dopo aver battuto Wigan (2-0), Reading (4-2) e Newcastle (2-0). Il Qpr sta invece evidenziando di avere parecchi problemi: un solo punto conquistato in 3 gare, nelle quali sono state subite ben 9 gol (3 di media ad incontro) e segnate solo 2. Considerando tutto questo ci sentiamo di suggerire quindi di puntare sul 2, bancato alla quota di 1.76. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:
16/09/17:00-Una delle partite più interessanti di questa quarta giornata di Premier vede affrontarsi il Reading e il Tottenham: i padroni di casa hanno giocato solo due partite, riuscendo a segnare 2 gol al solido Chelsea di Di Matteo, e 3 in totale, subendone però 5. Fra gol fatti e subiti il Reading ha dunque una media di 4 reti a partita. Il Tottenham di Villas Boas ha sempre subito gol (4 in tre incontri) segnandone però sempre almeno uno. Tutte e due le squadre hanno dunque fatto registrare solo “gol” in questo avvio di stagione. Per questa partita vi suggeriamo di puntare sul gol bancato alla quota di 1.66. Di seguito i precedenti fra le due squadre
15/09/16:00-L’Arsenal di Wenger ospita il Southampton nella quarta giornata del campionato inglese. I londinesi non hanno ancora subito gol, e nell’ultima giornata di campionato hannos confitto 2-0 il Liverpool all’Anfield. Il Southampton, neopromosso, è invece fermo a 0 punti, ed ha incassato già 8 gol in 3 partite. L’Arsenal è indubbiamente più forte dei rivaldi e Podolski e Giroud non dovrebbero avere problemi a segnare alla scarsa difesa rivale. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sull’1, bancato alla quota di 1,30. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:
Riepilogo:
- Manchester United-Wigan 1
- Stoke-Manchester City 2
- Qpr-Chelsea 2
- Reading-Tottenham gol
- Arsenal-Southampton 1
Quota complessiva: quasi 8 volte la posta!
Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da bet-at-home e vinci con noi!!!CLICCA QUI