PRONOSTICI QUALIFICAZIONI UNDER 21– La redazione di Cm Scommesse, vi propone di scommettere approfittando del fantastico bonus di benvenuto di 50 euro offerto da bet-at-home per i nostri utenti. Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.), e al primo deposito effettuato vi sarà accreditato il 50% dell’ importo versato (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta liberta’.
DANIMARCA UNDER 21-SERBIA UNDER 21 over 2.5 @1.52
Nella settima giornata del girone 4 del gruppo di qualificazione agli europeo under 21 si affrontano la Danimarca, seconda con 12 punti, e la Serbia prima con 14 punti. La Serbia è ancora imbattuta in questo girone, e si affida principalmente sulla difesa, capace di subire solo 2 gol in 6 partite. La Danimarca ha invece palesato qualche problema difensivo, come nella rocambolesca vittoria contro la Macedonia (6-5). Alla Serbia basta ovviamente un pareggio per restare in testa alla classifica, ma sicuramente i gol ci saranno da una parte e dall’altra. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare senza indugi sull’ over 2.5, in lavagna alla quota di 1.52. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:
MONTENEGRO UNDER 21-REPUBBLUCA CECA UNDER 21 over 2.5 @1.72
Montenegro e Repubblica Ceca si affrontano nella settima giornata del girone C delle qualificazioni agli europei under 21. Le due formazioni, seppur distanziate di 7 punti (16 punti per la Repubblica Ceca prima in classifica, 9 punti per il Montenegro quarto), hanno i due migliori attacchi del girone (14 gol messi a segno dai padroni di casa, 19 dagli ospiti). Bisogna sottolineare inoltre che il Montenegro ha raccolto ben 5 over 2.5 in 6 partite, e difficilmente. Ci sentiamo di suggerire quindi di puntare sull’ over 2.5, bancato alla quota di 1.72. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:
BOSNIA UNDER 21-GRECIA UNDER 21 1 @2.05
Bosnia Under 21 e Grecia Under 21 si affrontano nella nona giornata del gruppo 1 del torneo di qualificazione agli europei di categoria. I padroni di casa hanno vinto 4 delle ultime 5 partite disputate, mentre gli ospiti hanno raccolto solo un punto nelle ultime 4 giornate. In casa poi la Bosnia ha vinto 3 gare su 3, segnando ben 11 reti e subendone solo 2. La Grecia è ormai eliminata, mentre la Bosnia ha assoluto bisogno di vincere. Ci sentiamo di suggerire quindi di puntare sull’1, bancato alla quota di 2.05. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:
PAESI BASSI UNDER 21-AUSTRIA UNDER 21 over 2,5 @1.57
Paesi Bassi e Austria si affrontano nell’ottava giornata del girone 10 delle qualificazioni agli europei under 21. I padroni di casa stanno ottenendo ottimi risultati giocando un calcio molto offensivo e segnando parecchi gol: hanno infatti realizzato già 17 reti. Anche l’Austria però, con 11 gol all’attivo e 8 al passivo (in 6 giornate) ha una media gol molto alta. Entrambe le squadre hanno fatto registrare molti over 2.5, ed è dunque facile aspettarsi una partita con molti gol. Per questa partita vi suggeriamo di puntare quindi sull’over 2,5, bancato alla quota di 1.57. Di seguito i precedenti fra le due squadre
Riepilogo:
Quota complessiva: circa 8,4 volte la posta!
Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da bet-at-home e vinci con noi!!!CLICCA QUI
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…