PRONOSTICI BUNDELSIGA – La redazione di Cm Scommesse, vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto daPaddy Power per i nostri utenti. Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) e alla prima scommessa effettuata (sia vincente che perdente), vi sarà accreditato lo stesso importo speso (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta liberta’.
Nella seconda giornata della Bundesliga, il Werder Brema ospita l’Amburgo. Entrambe le formazioni sono state sconfitte nella prima partita del campionato, ma mentre il Werder perdeva sul campo del Dortmund campione in carica per 2-1 solo negli ultimi minuti, l’Amburgo veniva sconfitto nel proprio stadio dal Norimberga. Nella scorsa stagione il Werder finiva il campionato con 6 punti in più rispetto all’Amburgo, e in questa finestra di mercato la differenza tecnica fra le due formazioni non sembra essersi assottigliata. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sull’1, bancato alla quota di 1.78. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:
Il Leverkusen, sconfitto per 2-1 a Francoforte nella prima partita di campionato, ospita il Friburgo nella seconda giornata della Bundesliga. Gli ospiti hanno pareggiato all’esordio stagionale per 1-1 contro il Mainz. Storicamente le due squadre cominciano la stagione sempre con obiettivi completamente diversi: mentre il Leverkusen è sempre stato una delle squadre più forti di Germania, il Friburgo deve lottare ogni anno per salvarsi. A conferma di tale differenza, il Leverkusen ha sconfitto il Friburgo ben 14 volte in passato, perdendo solo in 7 circostanze. Nella passata stagione i padroni di casa hanno terminato con ben 14 punti in più rispetto agli ospiti. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare senza indugi sull’ 1, in lavagna alla quota di 1.56. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:
Lo Schalke 04, che ha pareggiato per 2-2 sul campo dell’Hannover nella prima giornata di campionato, ospita nella seconda giornata l’Augsburg, che settimana scorsa ha perso per 2-0 in casa contro il Dusseldorf. Pur avendo perso Raul, lo Schalke può ancora fare affidamento su grandi giocatori come Huntelaar, Farfan, Barnetta e Holtby. Nel proprio stadio poi lo Schalke può fare affidamento sul solito pienone che contraddistingue le squadre tedesche. Come ogni anno i padroni di casa puntano ad un posto in Champions, e contro una squadra che spera invece di salvarsi, non possono che partire con i favori del pronostico.Ci sentiamo di suggerire quindi di puntare sull’1, bancato alla quota di 1.34. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:
Nellaseconda giornata della Bundesliga, il Wolfsburg, che settimana scorsa a vinto per 1-0 a Stoccarda, ospita l’Hannover che ha invece pareggiato per 2-2 in casa contro lo Schalke. Le due squadre, nella passata stagione, si sono contese l’ultimo posto utile per qualificarsi all’Europa League, fino all’ultima giornata, dimostrando di equivalersi. L’Hannover però, oltre a giocare in trasferta questa gara, ha da poche ore disputato il ritorno di Europa League, e alcuni giocatori potrebbero essere affaticati. Ci sentiamo di suggerire quindi di puntare sull’1, bancato alla quota di 1.96. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:
BAYERN MONACO-STOCCARDA 1 @1.26
Il Bayern Monaco, grande delusa della passata stagione, ospita nella seconda giornata di campionato lo Stoccarda. I padroni di casa hanno vinto all’esordio in campionato per 3-0 in casa del Furth, mentre lo Stoccarda è stato battuto nel proprio stadio dal Wolfsburg per 1-0. Con Robben, Ribery e Mandzukic, sempre a segno da quando gioca con il Bayern, l’attacco bavarese è veramente di livello mondiale. I padroni di casa hanno terminato l’ultimo campionato con ben 20 punti in più rispetto ai rivali. Per questa partita vi suggeriamo di puntare sull’1, bancato alla quota di 1.26. Di seguito i precedenti fra le due squadre
Nella seconda giornata della Bundesliga, il Mainz, dopo aver pareggiato 1-1 in casa del Friburgo, ospita il Gruether Furth che ha invece perso 0-3 in casa contro il Bayern Monaco all’esordio in campionato, facendo temere i propri tifosi che la promozione appena ottenuta possa preludere ad una veloce retrocessione. Il Mainz è una squadra collaudata, allenata da diversi anni da Tuchel, che sta ottenendo ottimi risultati. Nella passata stagione lasquadra di Magonza ha infatti ottenuto una facile salvezza, raggiungendo l’Europa League due stagioni fa. Polanski e Ivanschitz sono i due punti di riferimento del club. Per questa partita vi suggeriamo di puntare sul segna gol squadra ospite si, bancato alla quota di 1.80. Di seguito i precedenti fra le due squadre
Riepilogo:
Quota complessiva: quasi 17 volte la posta! Per chi volesse correggere un errore consigliamo il sistema a girare: Clicca qui
Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da Paddy Power e vinci circa 840 euro!CLICCA QUI
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…