PRONOSTICI INGHILTERRA–La redazione di Cm Scommesse, vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da Paddy Power per i nostri utenti. Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) e alla prima scommessa effettuata (sia vincente che perdente), vi sarà accreditato lo stesso importo speso (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta liberta’.
MANCHESTER CITY-SOUTHAMPTON 1/1 pt/st @ 1.60
Il Manchester City campione d’Inghilterra in carica, ha cominciato la stagione vincendo la supercoppa inglese contro il Chelsea, dimostrando di essere già in buone condizioni. La squadra di Mancini esordisce in campionato ospitando il Southampton neopromosso. Nella scorsa stagione i citizens in casa hanno vinto 18 partite su 19, segnando 55 gol (di media 3 ad incontro), ed incassandone 15 (meno di uno a gara). Considerando queste statistiche, nonchè il fatto che il City è nettamente più forte degli ospiti, vi suggeriamo di puntare senza indugi sull’1 già nella prima frazione, in lavagna alla quota di 1.60. Di seguito i precedenti fra le due squadre:
WEST BROM-LIVERPOOL over 2.5 @2.10
Nella prima giornata della Premier League 2012-2013, il West Bromwich Albion ospita il Liverpool. I padroni di casa nell’ultima stagione hanno raccolto più over 2.5 che under (21 under, 17 over), e considerando la scarsa solidità difensiva dei reds in trasferta (24 reti subite), si potrebbe andare incontro all’ennesima partita con 3 o più gol: Il West Brom fra ha subito ben 52 gol nello scorso campionato, segnandone però 45. Anche il Liverpool con 47 gol realizzati e 40 subiti spesso regala agli spettatori partite da over. Considerando queste statistiche, ci sentiamo di suggerire il segno over 2.5, che vale 2.10 volte la posta. Di seguito i precedenti fra le due squadre:
I gunners allenati da Wenger cominciano anche questa stagione pieni di speranze: nella passata stagione hanno terminato al terzo posto, ora è arrivato il momento di migliorarsi. Il calendario è stato benevolo con i londinesi che esordiscono contro il Sunderland, che ha terminato il campionato precedente con ben 25 punti in meno rispetto a Ramsey e compagni. In casa l’Arsenal ha vinto 12 partite su 19 nel campionato 2011-2012, mentre il Sunderland è stato battuto in trasferta in ben 10 occasioni. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sull’1, bancato alla quota di 1.32. Di seguito i precedenti fra le due squadre:
Riepilogo:
- Everton-Manchester Utd 2
- Manchester City-Southampton 1/1 pt/st
- West Brom-Liverpool over 2.5
- Arsenal-Sunderland 1
Quota complessiva: 8.00
Usufruisci oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da Paddy Power per i nostri utenti e vinci circa 480 euro! CLICCA QUI