PRONOSTICI SPAGNA–La redazione di Cm Scommesse, vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da Paddy Power per i nostri utenti. Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) e alla prima scommessa effettuata (sia vincente che perdente), vi sarà accreditato lo stesso importo speso (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta liberta’.
Il Rayo Vallecano ospita il Granda nella prima giornata della Liga spagnola: curiosamente questa partita è stata anche l’ultima gara dello scorso campionato, e il Vallecano riuscì ad imporsi per 1-0. Nei precedenti storici giocati in prima divisione, il Vallecano ha vinto 2 partite su 4, pareggiando le altre 2. Il Granada non è dunque ancora riuscito a battere i suoi prossimi rivali. Comunque dalle amichevoli estive la tendenza di ambedue le squadre è quella di subire troppi gol, in quanto essendo inizio stagione, ancora ci sono meccanismi da registrare in difesa. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare senza indugi sul segno gol, in lavagna alla quota di 1.70. Di seguito i precedenti fra le due squadre:
BARCELLONA-REAL SOCIEDAD 1/1 pt/st @1.38
Il nuovo Barcellona, orfano di Guardiola, esordisce in campionato ospitando la Real Sociedad. Nell’ultima stagione il Barcellona ha vinto 17 delle 19 partite giocate in casa (perdendo solo contro il Real Madrid), segnando ben 73 gol (media di 4 a partita) e incassandone solo 11. La Real Sociedad ha perso invece ben 14 partite, dimostrando di avere gravi problemi quando costretta a giocare lontano dal proprio stadio. Il Barcellona è indubbiamente più forte dei suoi primi rivali stagionali, ed è dunque probabile riesca a portarsi in vantaggio già nel primo tempo. Considerando queste statistiche, ci sentiamo di suggerire il segno 1/1 pt/st (1 primo tempo 1 secondo tempo) che vale 1.38 volte la posta. Di seguito i precedenti fra le due squadre:
REAL MADRID-VALENCIA over 3.5 @2.10
I campioni spagnoli del Real Madrid esordiscono in campionato ospitando il Valencia. Con 180 gol segnati in due, si affrontano il miglior attacco (quello del Real, che ha realizzato 121 gol,) e il terzo miglior attacco dello scorso campionato (il Valencia di gol ne ha segnati 59). La partita si preannuncia dunque ricca di gol. Specialmente in casa poi il Real segna e subisce molte reti: 70 quelle realizzate, 19 (una di media a partita) quelle subite. La squadra di Mourinho ha fatto registrare ben 30 over 2.5 nelle 38 partite del campionato scorso, e ben 23 volte la partita è finita addirittura con un over 3.5. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sull’over 3.5, bancato alla quota di 2.10. Di seguito i precedenti fra le due squadre:
Riepilogo:
Quota complessiva: quasi 8 volte la posta!
Usufruisci oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da Paddy Power per i nostri utenti e vinci circa 400 euro! CLICCA QUI
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…