Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Svezia, Osters-Assyriska: i consigli per scommettere

Pronostici Svezia, Osters-Assyriska: i consigli per scommettere

CONDIVIDI
Bandiera Svezia (Getty Images)

PRONOSTICI SVEZIA OSTERS ASSYRISKA – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 100% del versamento (fino ad un massimo di 50 euro di bonus su 50 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

OSTERS-ASSYRISKA    1    @1.65

Per la 12esima giornata del campionato cadetto svedese si affrontano allo stadio Värendsvallen, i padroni di casa dell’Osters e gli ospiti dell’Assyriska. I padroni di casa sono reduci da 5 successi negli ultimi 5match disputati, mentre gli ospiti hanno fatto peggio ottenendo addirittura  una vittoria, 2 pareggi e altrettante sconfitte. L’Osters occupa attualmente la 1° posizione in graduatoria con 28 punti, dovuti a 9 vittorie, un pareggio e nessuna sconfitta. Discorso diverso per gli ospiti, attualmente al  10° posto in graduatoria con 14 punti: 4 vittorie, due pareggi e 3 sconfitte. Nell’ultimo match tra le due squadre vittoria per i padroni di casa 4–20. Nel computo totale degli scontri diretti sostanziale equilibrio tra le due compagini con 5 successi per parte e 3 pareggi. Per la nostra giocata visto il divario tra le due squadre, e la forma attuale, consigliamo la vittoria da parte dell’Osters bancata a 1.65 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre.

 

 

 

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro  offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI