Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Norvegia, Notodden-Ranheim: i consigli della redazione

Pronostici Norvegia, Notodden-Ranheim: i consigli della redazione

CONDIVIDI
Norvegia (Getty Images)

PRONOSTICI NORVEGIA NOTODDEN RANHEIM – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando delbonus di benvenuto di 50 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 100% del versamento (fino ad un massimo di 50 euro di bonus su 50 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

NOTODDEN-RANHEIM    over 2.5   @1.62

Per la decima giornata del campionato di seconda divisione norvegese si affrontano al Notodden Stadion  padroni di casa del Notodden e gli ospiti del Ranheim. I padroni di casa occupano la tredicesima  posizione in graduatoria con 9 punti, dovuti 3 vittorie, nessuna pareggio e 6 sconfitte: 9 i gol fatti e 15 quelli subiti. Gli ospiti di contro, si trovano invece in quinta posizione con 15 punti: frutto di 4 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte: 19 gol fatti e 10 subiti. Nell’ultimo periodo i padroni di casa sono reduci da 2 sconfitte e  3 vittorie , mentre gli ospiti da una vittoria, due sconfitte e altrettanti pareggi. Per la nostra giocata, visto che la entrambe le squadre realizzano e subiscono molti gol, consigliamo il segno over 2.5 offerto a 1.62 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5match disputati dalle due squadre.

 

 

 

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro  offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI