Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Amichevoli Internazionali, Austria-Ucraina: partita da “over”

Pronostici Amichevoli Internazionali, Austria-Ucraina: partita da “over”

CONDIVIDI
Alcuni giocatori dell'Ucraina durante una partita con l'Estonia (Getty Images)

PRONOSTICI AUSTRIA-UCRAINA– La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 100% del versamento (fino ad un massimo di 50 euro di bonus su 50 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

AUSTRIA-UCRAINA  gol@1.75 / over 2.5@2.00

A pochi giorni dall’inizio di Euro 2012 l’Ucraina, che ospita il torneo insieme alla Polinia, si prepara affrontando in amichevole l’Austria. Le due squadre si sono affrontate l’ultima volta a novembre, quando vinse l’Ucraina per 2-1. Nelle ultime 5 partite disputate l’Ucraina è sempre andata in gol (segnandone ben 14) ma ha anche incassato parecchie reti ( ben 6 subite nelle partite contro Germania, Israele e Austria). Gli austriaci non hanno una gran difesa, ma spesso e volentieri riescono a segnare almeno un gol come dimostrano le 7 reti realizzate contro Ucraina, Azerbaigian e Finlandia. Gli ucraini in attacco possono fare affidamento su Voronin, Milevskiy e Shevchenko, desideroso di far bene in quello che probabilmente sarà l’ultimo grande torneo al quale prenderà parte. Per questa partita ci sentiamo di consigliare quindi di puntare sul gol, offerto a 1.75 volte la posta, o sull’over 2.5, in lavagna invece a 2.00.Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre.

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro  offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI