Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Svezia: Halmstad-Brommapojkarna con fiducia sull’1

Pronostici Svezia: Halmstad-Brommapojkarna con fiducia sull’1

CONDIVIDI
Svezia (Getty Images)

PRONOSTICI SVEZIA SUPERETTAN– La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 100% del versamento (fino ad un massimo di 50 euro di bonus su 50 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

HALMSTAD-BROMMAPOJKARNA 1@ 2.00

Allo stadio Orjans Vall di Halmstad i padorni di casa affrontano il Brommapojkarna nella nona partita della Superettan, la seconda  serie svedese.  I padroni di casa, quarti in classifica, hanno vinto 3 delle ultime 5 partite disputate, totalizzando ben 7 punti nelle ultime 3 gare. Punto di forza dei padroni di casa è senza dubbio la difesa, capace di subire solo 6 gol fino a questo momento,  essendo così la migliore del torneo. L’Halmstad in casa ha vinto 3 partite pareggiandone una, subendo solo 3 gol e segnandone 8. Gli ospiti sono invece la miglior squadra del campionato per quel che riguarda le partite giocate nel proprio stadio, ma sono fra le peggiori per quel che riguarda le gare disputate in trasferta: 1 vittoria e 3 sconfitte fino a questo momento, subendo ben 11 gol in 4 partite. Considerando che l’Halmstad ha dimostrato fino a questo momento di essere una squadra molto solida, e considerando le difficoltà del Brommapojkarna in trasferta, ci sentiamo  in grado di suggerirvi l’1, in lavagna a 2.00. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro  offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI