Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Norvegia, una quaterna da quasi 9 volte la posta!!

Pronostici Norvegia, una quaterna da quasi 9 volte la posta!!

CONDIVIDI
Norvegia (Getty Images)

PRONOSTICI NORVEGIA – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere su una giocata multipla, approfittando del bonus di benvenuto di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti. Basta registrarsi , versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed effettuare la prima puntata(consigliamo di farla del limite max che sono 60 euro): se perdi Betclic ti rimborsa immediatamenteCosa aspetti…

MOLDE-TROMSO   1   @1.85

Per la 11esima giornata del campionato norvegese si affrontano all Akers stadium i padroni di casa del Molde e gli ospiti del Tromso. I padroni di casa sono reduci da 4 vittorie ed una sconfitta negli ultimi 5match disputati e occupano la 2° posizione in graduatoria con 21 punti, ad un solo punto di distanza dalla capolista Stromsgodset. Gli ospiti di contro, si trovano attualmente in 4° posizione con 18 punti, ed hanno ottenuto negli ultimi match un cammino diverso a quello dei padroni di casa: 2 vittorie, altrettanti pareggi e una sconfitta. Nell’ultimo match successo per 2-0, da parte dei padroni di casa. Per la nostra giocata vista la forma della squadra di casa molto buona consigliamo la vittoria dei padroni di casa offerta a 1.85 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5match disputati dalle due squadre.

BRANN-FREDRIKSTAD  1   @1.62

Per la 11esima giornata del campionato norvegese si affrontano al Brann stadium i padroni di casa del Brann e gli ospiti del Fredrikstad. I padroni di casa sono reduci da 2 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio negli ultimi 5match disputati e occupano la 13esima posizione in graduatoria con 10 punti. Gli ospiti di contro, si trovano attualmente in 15esima  posizione con appena 6 punti, ed hanno ottenuto negli ultimi match un cammino molto diverso a quello dei padroni di casa: 4 sconfitte ed un pareggio. Nell’ultimo match successo per 2-0, da parte degli ospiti. Per la nostra giocata vista la forma della squadra di casa molto buona consigliamo la vittoria di quest’ultimi offerta a 1.62 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5match disputati dalle due squadre.

SOGNDAL-SANDNES X2 @ 1,80

Partita valida per l’ undicesima giornata del campionato norvegese quella tra il Sogndal e il Sandnes. I padroni di casa stanno attraversando un periodo di grave crisi di risultati e nelle ultime 5 partite disputate tra campionato e coppa hanno l’ impressionante score di 5 sconfitte consecutive nelle quali hanno messo a segno appena un gol a fronte di ben 14 marcature al passivo. dall’ altra parte il Sandnes in 4 partite ha totalizzato 5 punti frutto di una vittoria, 2 pareggi e una sconfitta. Dato il clamoroso periodo di insuccessi dei padroni di casa ci sentiamo di consigliare la doppia chance X2 bancata all’ ottima quota di 1,80 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre

STROMSGODSET-ODD GRENLAND 1 @ 1,60

Lo Stromsgodset primo in classifica ospita l’ Odd Grenland settimo in un match valido per l’ undicesima giornata del campionato norvegese. Il nostro consiglio per questo match è quello di puntare senza esitazioni sul segno 1 bancato a 1,60 volte la posta: i padroni di casa infatti negli ultimi 5 incontri disputati tra campionato e coppa hanno collezionato 4 successi ed una sola sconfitta e vengono da due vittorie consecutive nelle quali hanno messo a segno complessivamente 5 gol a fronte di 2 marcature al passivo. Dall’ altra parte invece l’ Odd Grenland ha fatto registrare 2 pareggi negli ultimi 180 minuti di gioco e finora lontano dalle mura amiche ha uno score di 2 vittorie. un pareggio e 2 sconfitte. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre

Riepilogo:

  • Molde-Tromso 1
  • Brann -Fredrikstad 1
  • Sogndal-Sandnes x2
  • Stromsgodset-Odd Grenland 1

Quota complessiva: 8,7

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti e vinci  530 euroCLICCA QUI