Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Svezia, Syrianska-Gais: partita da gol e over!

Pronostici Svezia, Syrianska-Gais: partita da gol e over!

CONDIVIDI

 

Svezia (Getty Images)

PRONOSTICI SVEZIA SYRIANSKA-GAIS – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 100% del versamento (fino ad un massimo di 50 euro di bonus su 50 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

SYRIANSKA-GAIS over@1.95/ gol@1.80

Al Fotbollsarena di Södertälje, i padroni di casa dello Syrianska affrontano il Gais nella nona giornata della Allsvenskan, cioè la massima divisione svedese. I padroni di casa hanno segnato in tre delle precedenti quattro giornate di campionato disputate fra le mura amiche, mentre il Gais in trasferta è sempre riuscito a segnare almeno un gol. Lo Syrianska ha evidenziato fin da queste prima giornate di campionato di avere qualche problema in fase difensiva, avendo la peggior difesa del torneo con ben 16 gol subiti, cioè esattamente due a partita. Lo Syrianska è attualmente 14 in classifica, avendo ottenuto 2 vittorie 1 pareggio e 5 sconfitte, mentre il Gais, reduce da due pareggi di fila (entrambi per 2-2) ha ottenuto, fino a questo momento, solo una vittoria, riuscendo a pareggiare in 5 circostanze e perdendo due partite. Ambedue le squadre vengono da 3 over consecutivi (doppio 4-1 per i padroni di casa, preceduto da un 2-1,) e anche per questo motivo suggeriamo di giocare l’over, in lavagna a 1.95, e, viste le tante reti segnate da ambo le squadre, di prendere in seria considerazione anche il gol, quotato 1.80. Di seguito gli ultimi 5 matches disputati dalle due squadre:

 

 

 

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro  offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI