PRONOSTICI LIGUE 1 RENNES MONTPELLIER – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 100% del versamento (fino ad un massimo di 50 euro di bonus su 50 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.
RENNES-MONTPELLIER gol @1.68 e/o 1 @2.50
Rennes – Montpellier è sicuramente la sfida di cartello della terzultima giornata della Ligue 1 francese. Gara importantissima soprattutto per gli ospiti, primi della classe a pari punti con il Psg, ma con una partita in meno (quella con il Rennes).
Dopo 4 vittorie di fila, il Rennes ha fermato la propria corsa nel turno infrasettimanale, perdendo in casa del Bordeaux. La formazione di Antonetti ha però vinto le ultime 2 gare interne. Gli ospiti di contro, non sono stati fortunati nel turno infrasettimanale, bloccato in casa a sorpresa dall’Evian. Nella stessa gara inoltre è stato espulso Belhanda, secondo miglior marcatore del Montpellier, e quindi indisponibile contro il Rennes. Nel match di andata poker servito pr il Montpellier, grazie ai gol di Camara, autore di una doppietta, Di Belhanda e Dernis. Una rete di Marveaux ha permesso invece al Montpellier di battere a domicilio il Rennes nello scorso campionato. Nel computo degli scontri diretti vantaggio per i padroni di casa con 11 vittorie, a fronte di 5 pareggi e 9 successi per il Montpellier. Per la nostra giocata consigliamo il segno “gol” a 1.68 e per chi cercasse una quota a doppia cifra la vittoria dei padroni di casa offerta a 2.50 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5match disputati dalle due squadre e le statistiche sugli scontri diretti.
Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI