Home Pronostici e Consigli Bundesliga Pronostici Bundesliga, Borussia Dortmund-Friburgo: i consigli della redazione

Pronostici Bundesliga, Borussia Dortmund-Friburgo: i consigli della redazione

CONDIVIDI
I giocatori del Borussia Dortmund esultano dopo un gol (Getty Images)

PRONOSTICI BUNDESLIGA BORUSSIA DORTMUND FRIBURGO – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 100% del versamento (fino ad un massimo di 50 euro di bonus su 50 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

BORUSSIA DORTMUND-FRIBURGO   over 2.5 @1.40    e/o   over 3.5  @1.95

Ultima giornata per la Bundesliga tedesca. Il Borussia Dortmund campione di Germania vuole chiudere in bellezza di fronte al proprio pubblico, contro un Friburgo capace di salvarsi grazie a un girone di ritorno super. Il Borussia Dortmund si è riconfermato campione già da qualche settimana. Nonostante ciò la squadra di Klopp non ha frenato la propria sete di vittorie: la compagine giallo nera è infatti reduce da 5 successi, e un pareggio contro lo Stoccarda. Di contro gli ospiti, hanno messo in pratica un girone di ritorno super. Nei bassifondi della classifica a gennaio la squadra di Streich è risorta fino all’attuale 12° posto. In particolare il Friburgo non perde dal 25 febbraio con all’attivo 3 vittorie nelle ultime 4 trasferte. Nel match di andata vittoria per il Borussia 4-1 il Friburgo con doppietta di Lewandowski e reti di Gundogan e Grosskreutz e di Rosenthal per i locali. Lo scorso anno alla Signal Iduna Park di Dortmund si è imposto per 3-0 il Borussia. Netto vantaggio per i padroni di casa negli scontri diretti con 14 affermazioni, a fronte di 8 pareggi e 5 affermazioni ospiti. Per la nostra giocata consigliamo il segno over 2.5 offerto a 1.40, non disdegnando quello over 2.5 bancato a 1.95 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5match disputati dalle due squadre e le statistiche sull’over.

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro  offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI