Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Eredivisie, fiducia al Roda in trasferta

Pronostici Eredivisie, fiducia al Roda in trasferta

CONDIVIDI
I giocatori del Roda esultano dopo un gol (Getty Images)

PRONOSTICI EREDIVISIE BREDA RODA – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 100% del versamento (fino ad un massimo di 50 euro di bonus su 50 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

NAC BREDA-RODA X2 @ 1,75

La trentunesima giornata del massimo campionato olandese vede il Breda, quindicesimo con 31 punti, ospitare in casa il Roda, attualmente in nona posizione con esattamente dieci punti in più. Negli ultimi cinque precedenti incontri tra le due formazioni il risultato ha sorriso in ben quattro occasioni alla squadra ospite. Gli impegni recenti di campionato vedono il Breda mai vincitore nelle ultime cinque gare di Eredivisie; sul fronte opposto il Roda prosegue tra altri e bassi, frenato dalla poca affidabilità del reparto difensivo che ha incassato in media quasi due gol a partita. Andando a vedere le quote ci sembra buona  la doppia chance esterna X2 offerta a quota 1,75.

 

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro  offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI