Pronostici Serie B: una cinquina regalata da oltre 7 volte la posta!

I giocatori del Pescara esultano dopo un gol (Getty Images)

PRONOSTICI SERIE B – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere su una giocata multipla, approfittando del bonus di benvenuto di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti. Basta registrarsi , versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed effettuare la prima puntata(consigliamo di farla del limite max che sono 60 euro): se perdi Betclic ti rimborsa immediatamente!

LIVORNO-PESCARA over 2.5 @1.60

Per la 35esima giornata del campionato cadetto si sfidano, in un match di grande importanza e tra squadre con grande necessità di fare punti: Pescara e Livorno. Gli abruzzesi sperano ancora nella promozione diretta, mentre i toscani vanno a caccia degli ultimi punti per mettere al sicuro la salvezza. I padroni di casa stanno attraversando il momento più difficile della loro stagione. Gli uomini di Zeman infatti, hanno perso le ultime tre partite disputate, ma restano a due punti dal Sassuolo secondo in classifica e possono ancora cercare la promozione diretta. Il Livorno di contro, nelle ultime 5 giornate ha ottenuto due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Per la nostra giocata consigliamo il segno over 2.5 offerto a 1.60 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5match disputati

VERONA-BARI 1 @1.75

Per la 35eima giornata del campionato cadetto italiano il Verona ospita al Bentegodi il Bari. I padroni di casa hanno rimediato due sconfitte nelle ultime tre giornate, facendosi scalzare dal Sassuolo alla seconda piazza. In casa però gli uomini di Mandorlini non sbagliano più un colpo e con un bottino di 11 vittorie consecutive in altrettante giornate hanno trasformato il Bentegodi in un fortino inespugnabile. Il Bari di contro, continua nel suo campionato discontinuo, che lo ha portato ad un vantaggio discreto dalla zona salvezza, ma nello stesso tempo ad una distanza eccessiva dai playoff. Per la nostra giocata consigliamo la vuittoria dei padroni di casa offerta a 1.75. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre

GUBBIO-VICENZA over 1.5 @ 1,40

Partita tra due squadre che hanno necessariamente bisogno di punti per poter continuare a sperare nell’ obiettivo salvezza: il Gubbio infatti è penultimo in classifica mentre il Vicenza, complici i risultati negativi dell’ ultimo periodo, è sprofondato al diciannovesimo posto. Il nostro consiglio per questo match è quello di puntare sull’ over 1.5 in lavagna a 1,40 volte la posta: infatti entrambe le squadre nelle ultime settimane hanno incassato un gran numero di reti, con gli umbri che in 450 minuti hanno un passivo di ben 13 reti. Dall’ altra parte il Vicenza viene dalla brutta sconfitta casalinga per 3 a 0 contro la Juve Stabia, e nelle ultime 5 partite i veneti sono mai risuciti a mantenere la propria porta inviolata. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre:

REGGINA-CROTONE over 1.5 @ 1,35

La Reggina nona in classifica ospita il Crotone quindicesimo in un match valido per la trentacinquesima giornata di Seri B. I padroni di casa nelle ultime settimane hanno alternato ottimi risultati, come per esempio il successo casalingo sul Livorno, a prestazioni deludenti che hanno compromesso l’ accesso degli amaranto ai play-off. Dall’ altra parte il Crotone viene da 3 successi consecutivi, nei quali ha messo a segno ben 8 reti a fronte di 4 marcature al passivo. Il nostro consiglio per questo incontro è quello di puntare sul segno over 1.5 proposto a 1,35 volte la posta: entrambe le squadre infatti possono far leva su ottimi attacchi con i padroni di casa che tra le mura amiche hanno messo a segno ben 30 gol in 16 partite. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre:

GROSSETO-NOCERINA over 1.5 @ 1,33

La Nocerina, peggior difesa di tutto il campionato cadetto, va a far visita al Grosseto in un match valido per la trentacinquesima giornata di Serie B. Il nostro consiglio per questa partita è quello di puntare sul segno Over 1.5 in lavagna a 1,33 volte la posta: come detto infatti gli ospiti hanno palesato notevoli problemi difensivi in questa stagione e lontano dalle mura amiche hanno subito 28 gol in 16 incontri. Il Grosseto dal canto suo nelle ultime 4 partite ha messo a segno 6 reti (una ogni 45 minuti di gioco), subendone però ben 7. Ad avvalorare la nostra scelta infine ci sono le statistiche sull’ Over 1.5: i toscani hanno terminato oltre il 75% dei propri incontri con 2 o più marcature complessive, mentre la Nocerina ha fatto ancora meglio facendo registrare solo 4 Under 1.5 in 34 partite stagionali. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre:

Riepilogo:

  • Livorno-Pescara over 2.5
  • Verona-Bari 1
  • Gubbio-Vicenza over 1.5
  • Reggina-Crotone over 1.5
  • Grosseto-Nocerina over 1.5

Quota complessiva: oltre 7 volte la posta

Per coloro che desiderano una quota complessiva maggiore consigliamo di cambiare gli Over 1.5 delle ultime 3 partite con degli Over 2.5, per una quota di circa 25 volte la posta!

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti e vinci 420 euro! CLICCA QUI

Francesco Perugini


Gestione cookie