Home Pronostici e Consigli Bundesliga Pronostici Bundesliga, Augusta-Stoccarda: i consigli della redazione

Pronostici Bundesliga, Augusta-Stoccarda: i consigli della redazione

CONDIVIDI
I giocatori dello Stoccarda esultano dopo un gol (Getty Images)

PRONOSTICI BUNDESLIGA AUGUSTA STOCCARDA – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 100% del versamento (fino ad un massimo di 50 euro di bonus su 50 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

AUGUSTA STOCCARDA   gol   @1.65    e/o    over 2.5 @1.85

Per la 30esima giornata della Bundesliga si sfidano alla SGL Arena i padroni di casa dell’Augusta e gli ospiti dello Stoccarda. I padroni di casa si trovano attualmente in 6° posizione in classifica, ma nell’ultimo periodo stanno facendo benissimo e sono reduci da 2 vittorie e 3 pareggi negli ultimi  5 match disputati. Gli ospiti di contro, sono riusciti anche a fare meglio ottenendo 3 vittorie e 2 pareggi. pochi gli scontri diretti tra le due squadre con 2 affermazioni da parte degli ospiti, a fronte di 1 pareggio e una vittoria per l’Augusta. Successo dello Stoccarda nella sfida di andata 2-1, grazie alla doppietta decisiva di Harnik e il gol del momentaneo pari firmato da Werner. Per la nostra giocata consigliamo il segno gol e l’over offerti a 1.65 e 1.85 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5match disputati dalle due squadre e le statistiche sull’over.

 

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro  offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI