Home Pronostici e Consigli Bundesliga Pronostici Bundesliga, Shalke 04-Hannover: sfida a suon di gol

Pronostici Bundesliga, Shalke 04-Hannover: sfida a suon di gol

CONDIVIDI
Raul Gonzales Blanco (Getty Images)

PRONOSTICI BUNDESLIGA SCHALKE 04 HANNOVER – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 50% del versamento (fino ad un massimo di 100 euro di bonus su 200 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

SCHALKE 04-HANNOVER    over 2.5   @1.65

Alla Veltins-Arena di Gelsenkirchen, lo Schalke 04, terzo in classifica, ospita l’Hannover 96, quinto, nella gara valevole per la 29esima  giornata di Bundesliga, dopo essere stato eliminato in Europa League dall’Athletic Bilbao. Lo Schalke guidato da Stevens vuole consolidare il terzo posto valido per l’accesso diretto in Champions mentre l’Hannover, allenato da Slomka, cerca punti per allontanare le inseguitrici. I padroni di casa non perdono un colpo nelle sfide interne: nelle ultime sei partite interne infatti, ha ottenuto 5 vittorie, l’ultima contro il Leverkusen. Strepitoso il periodo di forma dell’ex-milanista Huntelaar che sta trascinando la sua squadra in Champions a suon di gol. In campionato è in serie positiva da quattro turni e l’ultima sconfitta risale a un mese fa. Gli ospiti di contro, hanno un ruolino di marcia molto altalenante in Bundesliga: vittorie in case molta fatica in trasferta, dove le vittorie sono quasi un miraggio, visto che l’ultima risale al 4 febbraio quando sconfisse a Berlino l’Hertha con un gol di Abdellaoue. Le ultime quattro gare fuori casa hanno visto la squadra di Slomka ottenere solamente un punto sul campo del Mainz. Nel match di andata pareggio per 2-2, con reti di Abdellaoue e l’autoreti di Papadopulos per l’Hannover e la doppietta di Pukki per lo Schalke 04. Per la nostra giocata consigliamo il segno over 2.5 offerto a 1.65 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre e le statistiche sull’over.

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro  offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI