PRONOSTICI EUROPA LEAGUE VALENCIA AZ ALKMAAR – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 100 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 50% del versamento (fino ad un massimo di 100 euro di bonus su 200 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.
VALENCIA-AZ ALKMAAR gol @1.75 e/o over 2.5 @1.60
Per il ritorno dei quarti di finale di Europa League allo stadio Mestalla va in scena una gara spettacolare, tra i padroni di casa del Valencia e gli ospiti dell‘Az Alkmaar, vittoriosi per 2-1 nella gara d’andata in Olanda. I padroni di casa nel loro cammino europeo hanno fin qui eliminato lo Stoke City e il Psv Eindhoven, sfoderando sempre una grande prestazione al Mestalla. Nel campionato spagnolo il Valencia è reduce dal pareggio nel derby col Levante, con l’undici guidato da Emery sempre al terzo posto in classifica. L’Az Alkmaar di contro, ha invece battuto l’Udinese negli ottavi di Europa League, dopo una gara di ritorno davvero controversa allo stadio Friuli. L’a squadra di Verbeek in campionato ha pareggiato in casa del Vitesse nell’ultima giornata e si è così insediato al 2° posto in classifica. Si riparte dunque dal 2-1 con cui L’Az Alkmaar ha battuto il Valencia nella gara d’andata. Per gli olandesi a segno Holman e Martens con momentaneo pareggio degli spagnoli firmato da Topal. Per la nostra giocata consigliamo il segno gol offerto a 1.75 e quello over 2.5 bancato a 1.60 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre e le statistiche sui bomber.
Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 100 euro offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI