Pronostici Europa League, Atletico Bilbao-Schalke 04: i consigli della redazione

 

I giocatori dell' Athletic Bilbao esultano dopo un gol (Getty Images)

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE ATLETICO BILBAO SCHALKE 04 – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 100 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 50% del versamento (fino ad un massimo di 100 euro di bonus su 200 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

ATLETICO BILBAO-SCHALKE 04 gol @1.60 e/o over 2.5 @1.60

Dopo il bel successo nel match di andata per 4-2, l’Atletico Bilbao ha ipotecato il passaggio alle semifinali di Europa League, e sfida per la gara di ritorno lo Schalke 04. La compagine tedesca infatti è costretta a vincere con più gol di vantaggio al San Mames per ottenere il pass. La squadra di casa, come negli ottavi con il Manchester United, si è forse guadagnata la qualificazione al turno successivo nella gara in trasferta. In campionato l’undici guidato da Bielsa ha perso 4 delle ultime 5 gare e resta lontanissimo dalle posizioni che contano nella Liga. Se l’Atletico ha fin qui fatto meglio in trasferta in Europa, lo Schalke 04 di contro, ha già eliminato Viktoria Plzen e Twente grazie a una grande prestazione interna. Terzo nella Bundesliga, allo Schalke serve però un’impresa in Spagna per passare il turno. All’andata quindi netta imposizione per l’Atletico Bilbao per 4-2. Assoluto protagonista dell’incontro il bomber basco Llorente, autore di una tripletta. Di Muniain il gol conclusivo per gli spagnoli. Per lo Schalke 04 doppietta di Raul. Per la nostra giocata consigliamo il segno gol e quello over 2.5 entrambi offerti a 1.60 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 mqatch disputati dalle due squadre e le statistiche sull’over.

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 100 euro offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI

Gestione cookie