Pronostici Serie B, Hellas Verona-Cittadella: fiducia ai padroni di casa

I giocatori dell' Hellas Verona esultano dopo un gol (Getty Images)

PRONOSTICI SERIE B VERONA CITTADELLA – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 100 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 50% del versamento (fino ad un massimo di 100 euro di bonus su 200 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

VERONA-CITTADELLA 1 @ 1,70

In Serie B, nell’anticipo del venerdì, l’Hellas Verona affronta in casa al Bentegodi la Cittadella. I padroni di casa, quarti in classifica a quota sessanta punti, hanno vinto tre delle ultime cinque partite, con la sconfitta in trasferta contro la Nocerina – 3-1 – arrivata nella scorsa tornata. Proprio la Nocerina è stata l’ultima squadra battuta dal Cittadella, lo scorso 18 febbraio: da allora gli ospiti hanno conquistato appena un punto nelle successive quattro partite a cui hanno preso parte. Tecnicamente parlando il valore delle squadre è ben diverso, ed è tutto a favore della squadra di casa che non dovrebbe fallire l’appuntamento con la vittoria. Diamo fiducia ai padroni di casa e scegliamo il segno 1 offerto a quota 1,70.

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 100 euro offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI

Gestione cookie