Home Pronostici e Consigli Champions League Pronostici Champions League, Benfica-Chelsea: i consigli della redazione

Pronostici Champions League, Benfica-Chelsea: i consigli della redazione

CONDIVIDI
Juan Mata e Frank Lampard (Getty Images)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE BENFICA CHELSEA – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 100 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 50% del versamento (fino ad un massimo di 100 euro di bonus su 200 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

BENFICA-CHELSEA  x pt  @2.00   e/o   x @3.25

Dopo un primo momento più che esaltante arrivano i primi problemi per Di Matteo e il suo Chelsea. I blues hanno infatti raccolto negli ultimi match davvero poco in Premier. Ecco allora gli ospiti pronti al colpaccio in terra portoghese per i quarti di finale di Champions League, contro il Benfica. La squadra di casa eliminato agli ottavi lo Zenit San Pietroburgo, grazie a una gara di ritorno perfetta all’Estadio da Luz. L’undici guidato da Jorge Jesus non è andata oltre lo 0-0 invece nel weekend con l’Olhanense, confermandosi alle spalle del Porto. Gli ospiti di contro, vogliono conquistare le semifinali e dopo il roboante 4-1 sul Napoli, i blues, non sono riusciti a ottenere i 3 punti nel derby cittadino col Tottenham. Lo 0-0 ottenuto dal Chelsea ha infatti lasciato i blues quinti in classifica, a -5 proprio dal Tottenham. Il Chelsea ha sconfitto il Benfica in amichevole: gara giocata nel 2005 e terminata 1-0 per la formazione inglese. Per la nostra giocata consigliamo il segno x al primo tempo a quota 2.00 e per chi volesse rischiare una quota alta, il pareggio a quota 3.25 volte la posta. Di seguito gli ultimi  5 matcvh disputati dalle due squadre e le statistiche sugli scontri diretti.

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 100 euro  offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI