PRONOSTICI LIGA GRANADA SIVIGLIA – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 100 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 50% del versamento (fino ad un massimo di 100 euro di bonus su 200 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.
Per la 30esima giornata della Liga si sfidano, nel match del Monday Night, il Granada e il Siviglia. I padroni di casa non stanno attraversando un buon momento di forma e nelle ultime 5 giornate hanno subito 4 sconfitte e una sola vittoria (2-1 contro lo Sportin Gijon penultimo in classifica). Brutta anche la posizione in classifica dove i biancorossi occupano la 16esima posizione con 31 punti, frutto di 9 vittorie, 4 pareggi e 15 sconfitte. Gli ospiti di contro se la passano un po’ meglio. La squadra guidata da Michel è infatti, reduce dalla vittoria per 3-0 sul campo del Racing, ma negli ultimi 5 match conta 2 vittorie, altrettante sconfitte ed un pareggio. In classifica mantiene l’11esima posizione con 36 punti, dovuti a 9 vittorie, 9 pareggi e 10 sconfitte. Per la nostra giocata consigliamo il successo degli ospiti vista la quota più che invitante di 2.40 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati e le statistiche sugli scontri diretti.
Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 100 euro offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…