Home Pronostici e Consigli Bundesliga Pronostici Bundesliga, Schalke-Leverkusen: i consigli per scommettere

Pronostici Bundesliga, Schalke-Leverkusen: i consigli per scommettere

CONDIVIDI
I giocatori dello Schalke 04 esultano dopo un gol (Getty Images)

PRONOSTICI BUNDELIGA SCHALKE 04 BAYER LEVERKUSEN – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 100 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 50% del versamento (fino ad un massimo di 100 euro di bonus su 200 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

SCHALKE 04-BAYER LEVERKUSEN 1 @  1,95 e Over 2.5 @ 1,72

In Germania nella ventisettesima giornata di Bundesliga lo Schalke 04, quarto in classifica, ospita il Bayer Leverkusen, quinto ma distante dieci punti. Per i padroni di casa si tratta di un buon momento, con alle spalle tre vittorie di fila compresa quella in Europa League contro il Twente. Discorso opposto per gli ospiti, al contrario reduci da tre sconfitte consecutive compreso il 7-1 subito per mano del Barcellona. Nel corso della stagione infine entrambi i club hanno subito 34 reti, con lo Schalke però ben più prolifico per quanto riguarda le marcature. Suggeriamo il segno “1” a quota 1,95 e l'”Over 2.5″ a quota 1,72.

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 100 euro  offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI