PRONOSTICI SERIE B PESCARA BRESCIA – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 100 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 50% del versamento (fino ad un massimo di 100 euro di bonus su 200 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.
Match clou quello in scena allo stadio Adriatico di Pescara, tra i padroni di casa guidati da Zeman e il Brescia nell’ormai consueto posticipo del lunedì sera, valevole per la 31° giornata del campionato di Serie B. Scavalcati in classifica dal Toro dopo la vittoria a tavolino contro il Padova, i padroni di casa vogliono riconquistare la vetta contro un Brescia, molto vicino alla zona play-off. L’undici biancoazzurro è una squadra molto solida in casa: nelle ultime sei gare tra le mura amiche ha subito una sola sconfitta ad opera della Reggina. In campionato viene da tre vittorie consecutive, l’ultima in casa del Cittadella, grazie ai gol di Sansovini e Insigne. Attualmente è seconda in classifica ad un solo punto dal Torino e con un vantaggio di quattro punti sull’inseguitrice Verona. Gli ospiti di contro, sono devastanti in trasferta: la squadra di Calori ha infatti ottenuto cinque vittorie consecutive, l’ultima sul campo del Gubbio. In campionato è reduce dalla sconfitta interna di sabato scorso contro il Padova. In graduatoria le rondinelle sono settime, a soli tre punti dal Varese che occupa l’ultimo posto valevole per accedere ai play-off. Per la nostra giocata consigliamo il segno X2 offerto a 1.95 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre e le statistiche sugli scontri diretti.
Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 100 euro offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI