PRONOSTICI SERIE B PADOVA VARESE – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 100 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 50% del versamento (fino ad un massimo di 100 euro di bonus su 200 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.
Scontro d’alta classifica per l’anticipo della 31esima giornata del campionato cadetto tra Padova e Varese, rispettivamente quinta e sesta della graduatoria, con la squadra veneta avanti di 4 punti. I padroni di casa hanno ottenuto un grosso risultato nell’ultimo turno, espugnando il Rigamonti di Brescia. La formazione di Dal Canto non perde in casa dal 14 gennaio, con all’attivo 2 vittorie e 2 pareggi. Il Varese di contro, è a caccia di riscatto, dopo l’inaspettato tonfo interno con l’Empoli. La formazione allenata da Maran può però vantare su un ruolino esterno di tutto rispetto: 4 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 6 gare lontano dal Franco Osso. Nel match di andata successo per il Varese 3-0, grazie ai gol di Cacciatore, Cellini e Kurtic. Nella gara dello scorso campionato all’Euganeo è stato invece il Padova a trionfare grazie a una rete di Italiano su rigore. Per la nostra giocata consigliamo il segno gol offerto a 1.85 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre e le statistiche sugli scontri diretti.
Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 100 euro offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI