– FLUMINENSE-ZAMORA over 2.5 @ 1,40
Cominciamo con Fluminense-Zamora, partita valida per la 3° giornata del gruppo 4. La gara si giocherà allo stadio olimpico ‘Joao Havelange‘ di Rio de Janeiro. Non ci sono precedenti tra le due squadre. Se andiamo a vedere le ultime 5 gare del Fluminense di Abel Braga:
possiamo notare come il segno ‘over 2.5‘ sia uscito ben 4 volte su 5. Considerando anche le ultime 5 gare dello Zamora di DarioMartinez la percentuale sale a 7 su 10. E’ quindi innegabile che le due squadre tendano a concludere le proprie gare con 3 o più reti complessive e proprio per questo consigliamo di giocare il segno ‘over 2.5’, quotato a 1,40.
Passiamo ora a Chelsea-Napoli, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La gara si giocherà allo ‘Stamford Bridge’di Londra e l’unico precedente è il 3-1 dell’andata in favore del Napoli di Walter Mazzarri. Il Chelsea di Roberto Di Matteo non si è mai imposto. Se andiamo a vedere le ultime 5 gare dei partenopei:
possiamo notare come il segno ‘gol‘ sia uscito in ben 3 occasioni su 5. Tenendo conto che il Chelsea sarà obbligato a rovesciarsi in attacco per rimontare il 3-1 patito all’andata, è facile pensare che gli spazi saranno tanti e che quindi vedremo molte reti. Per la squadra londinese infatti è fondamentale vincere con 2 gol di scarto per passare il turno, ma senza dubbio il Napoli cercherà di segnare a sua volta per mettere ko la formazione inglese. Considerando questi presupposti consigliamo di giocare il segno ‘gol’, quotato a 1,65
– REAL MADRID-CSKA MOSCA 1/1 pt st @ 1,40
Procediamo con Real Madrid-Cska Mosca, partita di ritorno degli ottavi di Champions League. La gara si giocherà allo stadio ‘Santiago Bernabeu‘ di Madrid e l’unico precedente è l’1-1 di Mosca dell’andata. Se andiamo a vedere le ultime 5 gare del Real di Josè Mourinho:
possiamo notare come le ‘Merengues‘ abbiano collezionato 4 vittorie ed un solo pareggio. Considerando l’andamento di questi risultati è facile pensare che la squadra di Josè Mourinho voglia chiudere il discorso qualificazione con una vittoria netta, magari già nel primo tempo. Ed è proprio per questo motivo che consigliamo di giocare il segno ‘1/1 pt st’ quotato a 1,40.
– AUE-MONACO 1860 over 2.5 @ 1,80
Concludiamo con Aue-Monaco 1860, partita valida per la Bundesliga 2. Il match si giocherà allo stadio ‘Erzebirgsstadion‘ di Aue ed i precedenti sorridono al Monaco 1860 di Reiner Maurer con 4 vittorie a fronte di 4 pareggi e 3 successi dei padroni di casa di Rico Schmitt. Se andiamo a vedere la statistica relativa agli ‘over/under‘:
possiamo osservare come le due squadre abbiano tendenze opposte. L’Aue di Schmitt ha collezionato fino ad ora 10 Over e 14 Under, ma nelle ultime 5 gare il segno ‘over 2.5‘ si è verificato ben 3 volte. Il Monaco 1860 di Maurer invece ha la spiccata tendenza a terminare la proprie gare con 3 o più reti complessive. Considerata questa tendenza che si sta invertendo anche per l’Aue consigliamo di giocare il segno ‘over 2.5’, in lavagna a 1,80.
RIASSUMENDO
Fluminense-Zamora over 2.5 @ 1,40
Chelsea-Napoli gol @ 1,65
Real Madrid-Cska Mosca 1/1 pt st @ 1,40
Aue-Monaco 1860 over 2.5 @ 1,80
Consigliamo questa quaterna del valore di circa 6 volte l’importo giocato.
Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti e vinci 360 euro! CLICCA QUI
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…