Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Coppa Libertadores, Arsenal Sarandi-Boca Juniors: fiducia ai padroni di casa

Pronostici Coppa Libertadores, Arsenal Sarandi-Boca Juniors: fiducia ai padroni di casa

CONDIVIDI

PRONOSTICI COPPA LIBERTADORES-La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere su una giocata singola, approfittando del bonus di benvenuto di 100 euro offerto da Bwin per i nostri utenti. Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 50% del versamento (fino ad un massimo di 100 euro di bonus su 200 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

– ARSENAL SARANDI-BOCA JUNIORS  1x @ 1,70

Alle ore 23:45 italiane scenderanno in campo Arsenal Sarandi-Boca Juniors, partita valida per la 3° giornata del gruppo 4 della Coppa Libertadores. Il match si giocherà allo stadio ‘Julio H. Grondona’ di Avellaneda ed i precedenti sorridono al Boca di Julio Cesar Falcioni con 11 vittorie a fronte di 6 pareggi e 4 successi dei padroni di casa di Gustavo Alfaro. Ma se andiamo a vedere la classifica del girone:

possiamo osservare come l’Arsenal di Alfaro sia messo meglio del Boca di Falcioni, con 1 vittoria ed 1 sconfitta. ‘El Xeneize’invece finora ha raccolto solo 1 punto. Considerando anche le ultime 5 gare di entrambe le squadre, possiamo dire che la squadra di casa sia più in forma rispetto agli ospiti che ancora non riescono a brillare come poco tempo fa.  Considerando il fattore campo e la quota vantaggiosa, consigliamo di giocare il segno ‘1x’, in lavagna a 1,70.

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 100 euro  offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI