Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Championship, Doncaster-Reading: fiducia agli ospiti in forma!

Pronostici Championship, Doncaster-Reading: fiducia agli ospiti in forma!

CONDIVIDI
I giocatori del Reading esultano dopo un gol (Getty Images)

PRONOSTICI CHAMPIONSHIP DONCASTER READING – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 100 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 50% del versamento (fino ad un massimo di 100 euro di bonus su 200 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

DONCASTER-READING 2 @ 1,90

Il Doncaster penultimo in classifica in Championship, la seconda serie del calcio inglese, ospita il Reading che invece naviga nelle zone alte della classifica.

Il nostro consiglio per questo match è quello di puntare sul segno 2 bancato a 1,90 volte la posta: gli ospiti infatti sono in ottima forma e vengono da 5 vittorie consecutive che hanno permesso agli uomini di Brian McDermott di guadagnare molte posizioni in classifica. Dall’ altra parte invece il Doncaster, nonostante non perda da 4 partite, non riesce a risalire la classifica anche per colpa di un gran numero di pareggi fatti registrare nell’ ultimo periodo. Se andiamo poi a guardare le statistiche di questa sfida ci accorgiamo che i padroni di casa hanno uno score tutt’ altro che invidiabile nei confronti del Reading: in 7 precedenti infatti gli ospiti si sono imposti in ben 6 occasioni a fronte di un solo pareggio, peraltro datato 12 Settembre 2009. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre.

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 100 euro  offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI

Francesco Perugini