PRONOSTICI CALCIO SERIE B TORINO VERONA – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 100 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 50% del versamento (fino ad un massimo di 100 euro di bonus su 200 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.
Match d’alta classifica nel posticipo del monday night di Serie B, valido per la 30° giornata. Il Torino, scavalcato dal Pescara con una partita in più, ospita all’Olimpico il Verona, quarto in classifica e distante 5 punti dai granata. Il Toro è reduce dalla vittoriosa e convincente trasferta di Grosseto. La squadra allenata da Giampiero Ventura invece all’Olimpico va a caccia del quinto successo consecutivo. Il Torino ha peraltro ritrovato a Grosseto anche i gol di Rolando Bianchi, a secco da un paio di turni. Di contro il Verona, resta una macchina implacabile al Bentegodi. Stessa cosa però, non si può dire per il rendimento in trasferta, con la Samp infatti è arrivata la terza sconfitta nelle ultime 4 gare fuori casa. nel match di andata vittoria per i padroni di casa per 3-1, grazie alle reti di Bianchi, Sgrigna e Ebagua per i granata e di Abbate per il Verona. L’ultimo precedente giocato a Torino risale invece al 2005. In quel caso il Toro si impose col punteggio di 2-1. Per la nostra giocata consigliamo l successo dei granata bancato a 1.85, con il pari a 3.00 e la vittoria degli ospiti a 4.50 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5match disputati dalle due squadre e le statistiche sugli scontri diretti.
Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 100 euro offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI