PRONOSTICI CALCIO SERIE A MILAN LECCE – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 100 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 50% del versamento (fino ad un massimo di 100 euro di bonus su 200 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.
Reduci dal brutto ko subito a Londra contro l’Arsenal, il Milan affronta il Lecce per la 27esima giornata del massimo campionato italiano di calcio. I padroni di casa ultimamente non brillano troppo, soprattutto in casa, dove hanno ottenuto due pareggi nelle ultime due gare. La sfida con il Lecce si presenta così come una ghiotta occasione per ritornare alla vittoria tra le mura amiche. Problemi in difesa per Allegri che, oltre all’infortunato Nesta, dovrà fare a meno anche dello squalificato Mexes: spazio al suo posto dunque a Bonera sin dal primo minuto. Il Lecce di contro, galvanizzato dalla cura Cosmi ha bisogno di punti salvezza, visto il distacco di quattro lunghezze dal Siena quart’ultimo. La squadra salentina, in campionato, non perde da un mese e nell’ultima trasferta di Cagliari è tornata a casa con i tre punti. I giallorossi infine non battono il Milan dalla stagione 2006. Clamorosa infine la gara d’andata dove il Milan riuscì a ribaltare il 3-0 del primo tempo chiudendo la gara sul 4-3 grazie alla tripletta di Boateng e al gol vittoria di Yepes. Per la nostra giocata consigliamo il segno uno primo tempo e uno secondo tempo bancato a 1.60 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre e le statistiche sugli scontri diretti.
Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 100 euro offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI