Pronostici Serie A, scommetti e vinci 530 euro con questo terno!

Di Vaio e la curva rossoblu (Getty Images)

La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere su una giocata multipla, approfittando del bonus di benvenuto di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti. Basta registrarsi , versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed effettuare la prima puntata(consigliamo di farla del limite max che sono 60 euro): se perdi Betclic ti rimborsa immediatamente!

 

CESENA-CATANIA 2 @ 2,72

Il Cesena, fanalino di coda della classifica con 16 punti, ospita al Manuzzi il Catania di Montella, nono con oltre il doppio dei punti. I padroni di casa hanno conquistato un solo punto nelle ultime sei partite, con gli ospiti che invece viaggiano su medie importanti con tre vittorie, due pareggi ed un unica sconfitta nello stesso intervallo di incontri. Nonostante i siciliano diano il meglio di sé tra le mura amiche, in trasferta rappresentano un avversario ostico per tutte le formazioni; ultimo esempio è il pareggio di San Siro con l’Inter, dove alla fine dei primi 45 minuti i ragazzi di Montella vincevano con due reti di scarto. Scegliamo il segno “2” a quota 2,75.

 

BOLOGNA-JUVENTUS Under 2.5 @ 1,72

Il Bologna, tredicesimo con 31 punti, ospita al Dall’Ara la Juventus di Antonio Conte, seconda in classifica con 20 punti in più e con la possibilità di conquistare la vetta. I padroni di casa attraversano un buon momento di forma, con tre vittorie nelle ultime quattro partite; qualche difficoltà in più per i bianconeri che nel medesimo numero di partite giocate in campionato hanno raccolto tre pareggi ed un’unica vittoria (in casa contro il Catania). Ad accomunare le due formazioni il basso numero di gol fatti e subiti: analizzando l’intera stagione il segno “Under” si è verificato nel 72% delle gare giocate dal Bologna e nel 68% di quelle a cui ha preso parte la Juventus. Scegliamo il segno “Under 2.5” a quota 1,72.

 

PARMA-FIORENTINA X 1° Tempo @ 1,90

Il Parma, sedicesimo in classifica con 29 punti, ospita la Fiorentina, quattordicesima con due punti in più. Le due squadre vengono da un turno di campionato positivo dal punto di vista del gioco: i padroni di casa, pur perdendo a causa di decisioni arbitrali a dir poco discutibili, hanno dimostrato di essere in forma mentre i viola sono tornati al successo dopo tre sconfitte consecutive. Scegliamo il segno x alla fine del primo tempo offerto a quota 1,90.

 

CESENA-CATANIA 2 @ 2,72

BOLOGNA-JUVENTUS Under 2.5 @ 1,72

PARMA-FIORENTINA X 1° Tempo @ 1,90

Quota complessiva pari a circa 8,90

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti e vinci oltre 530 euro! CLICCA QUI

Gestione cookie