Pronostici Europa League, Valencia-Psv: i consigli per scommettere

 

I giocatori del Valencia esultano dopo un gol (Getty Images)

 

PRONOSTICI CALCIO EUROPA LEAGUE VALENCIA PSV EINDOHOVEN -La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 100 euro offerto da Bwin per i nostri utenti. Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 50% del versamento (fino ad un massimo di 100 euro di bonus su 200 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

VALENCIA-PSV EINDOHOVEN 1 @1.60 e/o over 2.5 @1.72

Valencia e Psv Eindhoven si sfidano per gli ottavi di finale di Europa league, dopo aver iniziato questo 2012 con risultati molto altalenanti. In particolare la formazione spagnola ha ottenuto pochi punti nella Liga, riaprendo anche la corsa alla Champions League, mentre il Psv è pronto a giocarsi il passaggio ai quarti di Europa League. I padroni di casa sono tornati alla vittoria nella Liga nello scorso weekend, vincendo a domicilio del Granada. In precedenza l’undici guidato da Emery aveva perso 2 partite. Nel turno precedente gli spagnoli hanno eliminato con un doppio 1-0 lo Stoke City ai 16esimi. Il Psv Eindhoven di contro, è secondo in campionato, a causa della pesante sconfitta (2-6) nell’ultimo turno con il Twente e dopo aver eliminato con semplicità il Trabzonspor, la formazione di Fred Rutten, cerca dunque il riscatto ancora in Europa, questa volta al Mestalla. Psv e Valencia si sono affrontati l’ultima volta nella scorsa estate in amichevole. Il match, disputato il 19 luglio, finì 2-0 per la formazione iberica. Per la nostra giocata consigliamo la vittoria dei padroni di casa offerta a 1.60, non disdegnando il segno over 2.5 bancato a 1.72 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre e le statistiche sugli scontri diretti.

 

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 100 euro offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI

Gestione cookie