Home Pronostici e Consigli Bundesliga Pronostici Bundesliga, Friburgo-Schalke 04: match da over

Pronostici Bundesliga, Friburgo-Schalke 04: match da over

CONDIVIDI

 

 

I giocatori dello Schalke 04 esultano dopo un gol (GEtty Images)

PRONOSTICI CALCIO BUNDESLIGA FRIBURGO SCHALKE 04 – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere su una giocata singola, approfittando delbonus di benvenuto di 100 euro offerto da Bwin per i nostri utenti. Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi saranno accreditati l’importo pari al 50% del versamento(fino ad un max di 100 euro di bonus su 200 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

Per la 24esima giornata della Bundesliga il Fribrugo, 16° in graduatoria e reduce dalla pesante sconfitta subita sul campo dello Stoccarda per 4-10, ospita lo Schalke 04, 4° in graduatoria e reduce anch’esso da una sconfitta: 2-0 nel big match della settimana scorsa contro il Bayern Monaco in esterna. Vantaggio anche se di poco per gli ospiti per quanto riguarda gli scontri diretti con 12 affermazioni da parte degli ospiti, a fronte di 5 pareggi e 10 successi da parte dei padroni di casa. Da segnalare ai fini della nostra giocata i molti gol realizzati dallo Schalke 04 in questo campionato, e al tempo stesso, quelli incassati dalla difesa tutt’altro che impenetrabile da parte dei padroni di casa: 50 i gol fatti dagli ospiti in 24 partite, e 51 i gol incassati dal Friburgo. Per la nostra giocata ovvio allora puntare sul segno over 2.5 offerto a 1.72 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre e le statistiche sull’over.

 

 

FRIBURGO-SCHALKE 04    over 2.5   @1.72

 

Non esitare ed usufruisci oggi del fantastico bonus di 100 euro  offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI