PRONOSTICI LIGUE 2 – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere su una giocata multipla, approfittando del bonus di benvenuto di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti. Basta registrarsi , versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed effettuare la prima puntata(consigliamo di farla del limite max che sono 60 euro): se perdi Betclic ti rimborsa immediatamente! Cosa stai aspettando…..
GUINGAMP-AMIENS over 1.5 @ 1,45
Il Guingamp dodicesimo in classifica ospita l’ Amiens ultimo con appena 20 punti conquistati in 24 partite; il nostro consiglio per questo match è quello di puntare sull’ Over 1.5 bancato a 1,45 volte la posta: i padroni di casa infatti hanno terminato più del 65% dei propri incontri con più di una marcatura complessiva mentre l’ Amiens ha fatto registrare 4 Over 1.5 nelle ultime 5 partite;
inoltre entrambe le squadre hanno palesato diversi problemi difensivi con gli ospiti in particolar modo che hanno incassato ben 16 gol in 12 incontri disputati in trasferta.
L’ Istres settimo va a far visita al Le Mans che invece è diciassettesimo e viaggia nei bassifondi della classifica di Ligue 2:
come possiamo vedere dall’ immagine precedente il divario tra le due squadre è netto soprattutto per quanto riguarda le partite vinte: i padroni di casa infatti hanno portato a casa i 3 punti in sole 6 occasioni su 23 incontri e per questo motivo vi consigliamo di puntare sulla doppia chance X2 in lavagna a 1,52. Inoltre l’ Istres lontano dalle mura amiche ha un ruolino di marcia da promozione: gli ospiti infatti sono quinti nella speciale classifica dei match giocati in trasferta.
Partita tra due squadre che fanno del gioco offensivo la propria filosofia di gioco: come possiamo vedere dall’ immagine seguente infatti sia il Laval che il Lens tendono sempre a terminare i propri incontri con almeno 2 marcature complessive.
Il nostro consiglio per questo match è dunque quello di puntare sull’ Over 1.5 bancato a 1,40 volte la posta: ad avvalorare la nostra tesi ci sono inoltre gli ultimi risultati delle due squadre, con i padroni di casa che vengono da 5 Over 1.5 consecutivi, mentre gli ospiti si fermano a 4 nelle ultime 5 partite.
Il Sedan, 20 Over 1.5 in 24 partite di Ligue 2 disputate, ospita il Monaco in un match che si preannuncia ricco di gol e spettacolo; se guardiamo l’ immagine seguente infatti ci accorgiamo che anche gli ospiti hanno un’ ottima percentuale per quanto riguarda i match terminati con 2 o più marcature complessive, con uno score di 17 Over 1.5 e solo 7 Under 1.5;
inoltre nelle ultime 2 sfide tra queste due squadre sono stati segnate ben 9 reti complessive e anche per questo motivo vi suggeriamo di puntare sull’ Over 1.5 proposto per l’ occasione a 1,28 volte la posta.
Partita che può essere definita come un vero e proprio testa-coda quella tra il Bastia primo in classifica e il Boulogne terzultimo;
il nostro consiglio in questo caso è quello di puntare senza esitazioni sul segno 1 in lavagna a 1,45 volte la posta: i padroni di casa infatti tra le mura amiche non hanno mai perso ed hanno uno score di 27 gol fatti e 10 subiti in 12 incontri, mentre il Boulogne in trasferta ha vinto in sole 2 occasioni a fronte di 5 pareggi e 5 sconfitte.
Riepilogo:
Quota complessiva: 5,60
Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da BetClic per i nostri utenti e vinci oltre 330 euro! CLICCA QUI
Francesco Perugini
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…